I tenacissimi sgrinfi di Frip

Fondazionesergioperlamusica.it I tenacissimi sgrinfi di Frip Image
Vincitore del Premio Andersen 2003, miglior libro 6/9 anniChi sono gli sgrinfi? Sono esserini sferici di un bell'arancione brillante che vivono in fondo al mare e nutrono una smodata passione per le capre. Ecco perché ogni giorno escono dall'acqua e vanno in cerca di quelle appartenti agli abitanti di Frip. Peccato che le capre siano terrorizzate dagli assalti delle strane creature, e smettano di dare latte... Il volume è illustrato da Lane Smith. Etò di lettura: da 11 anni.

Scarica l'e-book I tenacissimi sgrinfi di Frip in formato pdf. L'autore del libro è George Saunders. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

I tenacissimi sgrinfi di Frip.pdf
George Saunders

Tra le sue opere tradotte in Italia ricordiamo: Pastoralia (2001), I tenacissimi sgrinfi di Frip (con Lane Smith, 2002), Il declino delle guerre civili americane (2005), Il già citato Il megafono spento (2009), Nel paese della persuasione (2010), Dieci dicembre (2013), L'egoismo è inutile, celebre discorso agli studenti, Bengodi e altri ...

I I tenacissimi sgrinfi di Frip è un libro di Saunders George , pubblicato da Mondadori nella collana Onde e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 14,80 - 9788804509134

Traversare l'orizzonte
È possibile una legalità globale? Il rule of law e la governance del mondo
Ingegneria stradale. Vol. 1: Geometria e progetto di strade.
Amici e fuggitivi. Supergirl. Vol. 8
The city. Above and below pop-up
La ceramica sugli scogli. La storia cancellata di Max e Flora Melamerson
L' Europa nel Medioevo
I figli dello Zodiaco
La vita prima della vita. Ediz. a colori
Diversità, trasgressione e progettualità. Per un nuovo modello di vita e di società. Considerazioni sull'origine dell'omosessualità
Introduzione a Carducci
Langenscheidt. Inglese. Inglese-italiano, italiano-inglese
Mr Gwyn
La resa. Ascesa, declino e «pentimento» di Felice Maniero
Divinità tra gli uomini. «L'intellettuale». Collector's edition
Dalla terra al cielo. Hopscotch. Vol. 1: Casella 1. Parte prima.