I tenacissimi sgrinfi di Frip

Fondazionesergioperlamusica.it I tenacissimi sgrinfi di Frip Image
Vincitore del Premio Andersen 2003, miglior libro 6/9 anniChi sono gli sgrinfi? Sono esserini sferici di un bell'arancione brillante che vivono in fondo al mare e nutrono una smodata passione per le capre. Ecco perché ogni giorno escono dall'acqua e vanno in cerca di quelle appartenti agli abitanti di Frip. Peccato che le capre siano terrorizzate dagli assalti delle strane creature, e smettano di dare latte... Il volume è illustrato da Lane Smith. Etò di lettura: da 11 anni.

Scarica l'e-book I tenacissimi sgrinfi di Frip in formato pdf. L'autore del libro è George Saunders. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

I tenacissimi sgrinfi di Frip.pdf
George Saunders

da grandi" per bambini dal titolo "I tenacissimi SGRINFI di FRIP". "Vi è mai capitato che una lappola… uno di quei piccoli frutti uncinati che crescono su certe piante vi si infilasse in una calza? Ecco gli sgrinfi sono così, - soltanto più grandi, come una palla di baseball arancione, con una gran quantità di

Tra le sue opere tradotte in Italia ricordiamo: Pastoralia (2001), I tenacissimi sgrinfi di Frip (con Lane Smith, 2002), Il declino delle guerre civili americane (2005), Il già citato Il megafono spento (2009), Nel paese della persuasione (2010), Dieci dicembre (2013), L'egoismo è inutile, celebre discorso agli studenti, Bengodi e altri ...