Amore, sesso e crisi. Come sopravvivere al disturbo da stress post-romantico

Fondazionesergioperlamusica.it Amore, sesso e crisi. Come sopravvivere al disturbo da stress post-romantico Image
Appena innamorati, la vita ci sembra più bella e gustosa in ogni dettaglio. Le nostre conversazioni con la persona amata sono trascinanti, ci confidiamo i segreti più reconditi. Fare sesso è meraviglioso e frequente, e ci chiediamo come avessimo mai potuto vivere senza tutto questo. Poi può succedere di cadere dalle nuvole. La caduta ci lascia feriti, disillusi, inariditi. Siamo allora nelle grinfie del Disturbo da Stress Post-Romantico. Di sicuro avete sentito parlare del Disturbo da Stress Post-Traumatico, che devasta le vite dei reduci di guerre e catastrofi (e le vite dei loro familiari): ebbene, quello Post-Romantico può essere altrettanto micidiale. Reduci da una storia d'amore finita male, ne portiamo ferite psicologiche profonde, che non guariscono facilmente e anzi rischiano di fare infezione, lasciandoci in preda a flussi di emozioni distruttive per noi stessi e per chi ci vive accanto. L'autore svela i principi e i risultati della sua attività decennale di counseling tramite la quale ha aiutato quasi mille coppie a salvarsi dal Disturbo da Stress Post-Romantico. Il metodo di Bradshaw integra le più importanti scoperte della psicologia, delle neuroscienze e della biologia, ricavandone suggerimenti per capire gli stadi di sviluppo di una coppia e della sua crisi, tramite casi vissuti e esercizi alla portata di tutti. Grazie a questo metodo, una coppia in crisi può scoprire di avere risorse inesplorate a cui attingere per ritrovare una felice vita insieme.

Abbiamo conservato per te il libro Amore, sesso e crisi. Come sopravvivere al disturbo da stress post-romantico dell'autore John Bradshaw in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Amore, sesso e crisi. Come sopravvivere al disturbo da stress post-romantico.pdf
John Bradshaw

M.M. Distribuzione Libraria si occupa della promozione e distribuzione di editoria specializzata nei settori giuridico, fiscale,tecnico, codicistica, manualistica, concorsi, testi universitari, medicina. La nostra azienda, oltre a promuovere e distribuire opere di cultura ed interesse regionale le cui discipline spaziano dalla fotografia ai beni paesaggistici, monumentali e letterari, cura con ...

9788868951672 Appena innamorati, la vita ci sembra più bella e gustosa in ogni dettaglio. Le nostre conversazioni con la persona amat, prezzo 9.00 euro Disponibile su LibroCo.it