Amore, sesso e crisi. Come sopravvivere al disturbo da stress post-romantico

Fondazionesergioperlamusica.it Amore, sesso e crisi. Come sopravvivere al disturbo da stress post-romantico Image
Appena innamorati, la vita ci sembra più bella e gustosa in ogni dettaglio. Le nostre conversazioni con la persona amata sono trascinanti, ci confidiamo i segreti più reconditi. Fare sesso è meraviglioso e frequente, e ci chiediamo come avessimo mai potuto vivere senza tutto questo. Poi può succedere di cadere dalle nuvole. La caduta ci lascia feriti, disillusi, inariditi. Siamo allora nelle grinfie del Disturbo da Stress Post-Romantico. Di sicuro avete sentito parlare del Disturbo da Stress Post-Traumatico, che devasta le vite dei reduci di guerre e catastrofi (e le vite dei loro familiari): ebbene, quello Post-Romantico può essere altrettanto micidiale. Reduci da una storia d'amore finita male, ne portiamo ferite psicologiche profonde, che non guariscono facilmente e anzi rischiano di fare infezione, lasciandoci in preda a flussi di emozioni distruttive per noi stessi e per chi ci vive accanto. L'autore svela i principi e i risultati della sua attività decennale di counseling tramite la quale ha aiutato quasi mille coppie a salvarsi dal Disturbo da Stress Post-Romantico. Il metodo di Bradshaw integra le più importanti scoperte della psicologia, delle neuroscienze e della biologia, ricavandone suggerimenti per capire gli stadi di sviluppo di una coppia e della sua crisi, tramite casi vissuti e esercizi alla portata di tutti. Grazie a questo metodo, una coppia in crisi può scoprire di avere risorse inesplorate a cui attingere per ritrovare una felice vita insieme.

Abbiamo conservato per te il libro Amore, sesso e crisi. Come sopravvivere al disturbo da stress post-romantico dell'autore John Bradshaw in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Amore, sesso e crisi. Come sopravvivere al disturbo da stress post-romantico.pdf
John Bradshaw

Amore, sesso e crisi. Come sopravvivere al disturbo da stress post-romantico è un libro scritto da John Bradshaw pubblicato da Edizioni LSWR nella collana Crescita personale

Amore, sesso e crisi. Come sopravvivere al disturbo da stress post-romantico è un eBook di Bradshaw, John pubblicato da Edizioni LSWR a 9.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS!

Terra atea di spiriti
Stardust. Una storia d'amore nel regno delle fate. Ediz. a colori
Il potere di cambiare. Come sviluppare la leadership personale
Scarpe verdi d'invidia. Una storia per dare un calcio al bullismo. Con CD Audio
Rais
Carlo Acutis. Un giovane per i giovani. Vol. 1: La meta.
L' uovo al cianuro e altre storie
Cento e più giochi. Schede per tutte le situazioni
Parla, così ti vediamo. Saggi, discorsi, interviste
Le meraviglie del Duemila