Gioco e imparo 350 parole in inglese. Con gadget

Fondazionesergioperlamusica.it Gioco e imparo 350 parole in inglese. Con gadget Image
Le mie prime 100 parole in inglese propone 50 attività per imparare a riconoscere e a scrivere 100 parole in inglese. Le schede riscrivibili e il pennarello cancellabile permettono ai bambini di vincere la paura di sbagliare. All'interno: 50 schede fronte-retro riscrivibili, 1 pennarellino cancellabile. Età di lettura: da 5 anni.

Abbiamo conservato per te il libro Gioco e imparo 350 parole in inglese. Con gadget dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Gioco e imparo 350 parole in inglese. Con gadget.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Confronta prezzi e caratteristiche tecniche di Gioco e imparo 350 parole in inglese. Con. Acquista Ragazzi e Fumetti 350 online alle migliori offerte

Le mie prime 100 parole in inglese propone 50 attività per imparare a riconoscere e a scrivere 100 parole in inglese. Le schede riscrivibili e il pennarello cancellabile permettono ai bambini di vincere la paura di sbagliare. ... Gioco e imparo 350 parole in inglese Età di riferimento: 3 anni.

Addizioni e sottrazioni a mente con GimmeFive. Strumenti e strategie per la composizione e scomposizione di numeri nel calcolo a mente. Con software di simulazione
La vita di Charlotte Brontë
Piove all'insù
5 è il numero perfetto