Il figlio di febbraio

Fondazionesergioperlamusica.it Il figlio di febbraio Image
Dopo Gennaio di sangue, la nuova indagine dell'ispettore Harry McCoy. «Irresistibile... con un carico emotivo difficile da ignorare» – Daily Mail «Un avvincente Tartan Noir che si legge tutto d'un fiato» – Scotsman McCoy sorrise tra sé e sé. Non capiva se fosse lo speed o soltanto il buonumore, ma a volte Glasgow l'amava davvero tanto. Sono trascorse poche settimane da quello che è passato alla storia come il Gennaio di Sangue, e la violenza è di nuovo all’ordine del giorno per le strade di Glasgow. Un serial killer ossessionato da Elaine Scobie, figlia di un gangster locale, ha ucciso brutalmente il fidanzato della ragazza, incidendogli sul petto un macabro messaggio. Il rientro al lavoro dopo un breve congedo non potrebbe essere più complicato per Harry McCoy: in città sono sbarcate nuove droghe, che portano un nuovo tipo di violenza in una società già corrotta. La scia di morti sembra non fermarsi. E il passato di McCoy torna prepotente, rimbalza da un ritaglio di giornale, evoca ricordi terribili, chiede una resa dei conti che non si può più rimandare. Dopo «Gennaio di sangue», il cinico ispettore scozzese torna ad affrontare se stesso e gli altri in un gioco teso e disperato che rischia di essergli fatale.

Abbiamo conservato per te il libro Il figlio di febbraio dell'autore Alan Parks in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il figlio di febbraio.pdf
Alan Parks

Il Figlio Di Febbraio è un libro di Parks Alan edito da Bompiani a giugno 2019 - EAN 9788845299353: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

José Alberto Sebastiani, figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo, è al 70° Festival di Sanremo con i genitori. Il bambino, seduto in platea con la madre, ha subito catturato l'attenzione dei telespettatori. Sorridente, osserva il papà con grande orgoglio ma pare che non abbia nessuna intenzione ...

Strategie di calcolo. Vol. 1: Imparare le tabelline usando le dita.
Condividere la vita. Legami, cura, educazione
Theorica mathematica et geometrica medievalia. Textus
Analisi tecnica for dummies
Atti privati in luoghi pubblici
Il tuo progetto. Strategia e metodi per realizzarti nel lavoro e nella vita
Toriko. Vol. 37
Sticker pasticcia. Con adesivi. Ediz. illustrata
La prima regola degli Shardana
Il razzismo
La mobilità sociale nel Medioevo italiano. Vol. 4: Cambiamento economico e dinamiche sociali (secoli XI-XV).
Il trattamento di fine rapporto
Viaggio intorno al mondo. I miei mandala da colorare. Ediz. illustrata
Kim Jong-un il nemico necessario. Corea del Nord 2018
L' eterno canto di Bhagavan. La Bhagavad gita 5000 anni dopo. Con 3 CD Audio