Marketing della moda e dei prodotti lifestyle

Fondazionesergioperlamusica.it Marketing della moda e dei prodotti lifestyle Image
Il mercato della moda e del lusso, oggi più che mai un mercato di prodotti lifestyle, ha un ruolo sempre più importante nell'economia mondiale. Digitalizzazione, globalizzazione, centralità del retail e nuovi comportamenti d'acquisto lo hanno però profondamente cambiato negli ultimi anni. Il libro, in una nuova edizione aggiornata e ampliata, presenta una chiave di lettura dei cambiamenti in atto nel settore rivolgendosi sia ai professionisti che ci lavorano sia agli studenti universitari che desiderano entrarvi.

Abbiamo conservato per te il libro Marketing della moda e dei prodotti lifestyle dell'autore Romano Cappellari in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Marketing della moda e dei prodotti lifestyle.pdf
Romano Cappellari

Marketing Della Moda E Dei Prodotti Lifestyle è un libro di Cappellari Romano edito da Carocci a febbraio 2016 - EAN 9788843079346: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle è un libro di Romano Cappellari uscito in edizione rinnovata e ampliata a febbraio 2016, editore Carocci, nella collana Le Bussole. Il libro, come già nell'edizione precedente, allarga lo sguardo dalla moda e dal lusso in senso stretto al mondo affascinante e complesso dei prodotti lifestyle, che…

Aldo Coppola. Bellezza senza tempo. Ediz. italiana e inglese
Bambi. Librotti
Vanity girls danceibiza. Ediz. illustrata. Con gadget
SOS esame di terza media. Strategie e consigli su come affrontare le prove per ragazzi con dislessia e altri DSA
Grazie a Dio ho le corna
Buona tavola, salute e bellezza con lo yogurt
Memorie asconesi
La vera storia di Leo Roa. Leo Roa. Vol. 1
L' azzardo del 1915. Come l'Italia decide la sua guerra
Costantino il Grande: un falso mito?
Nichilismo giuridico
La consulenza tecnica d'ufficio e di parte. Con Contenuto digitale per download
Dei delitti e delle pene
Manuale di diritto dell'informazione e della comunicazione. Privacy, diffamazione e tutela della persona. Libertà e regole nella rete
Il furto della Gioconda. Un falso al Louvre?