Fondazionesergioperlamusica.it Il libro della mindfulness. Liberarsi dallo stress, gestire l'ansia, vivere sereni Image
Perché oggi il mindfulness è così in voga? Perché sempre più persone in tutto il mondo vogliono imparare a usarla nella loro vita? La risposta è molto semplice: perché la mindfulness funziona! Come spiega chiaramente questo libro, la mindfulness è la pratica del prestare attenzione: sapere dov'è e poter scegliere dove dirigerla'': aumentare la consapevolezza di quello che facciamo aiuta ad abbandonare giudizi e pensieri sbagliati e, con essi, lo stress e l'ansia. Ma la cosa più straordinaria della mindfulness è che non solo è utile, è anche incredibilmente facile: facile da insegnare, facile da apprendere e facile da applicare quotidianamente. Il libro delle mindfulness, grazie ai consigli dei due tra i maggiori esperti del settore e alle testimonianze dirette di chi grazie a questa pratica è riuscito a cambiare la propria vita, vi guiderà nel percorso per: Aumentare la sensazione di felicità e di benessere; Combattere stress, ansia, depressione; Essere un genitore migliore; Avere successo al lavoro e negli studi, Migliorare la propria salute.

Abbiamo conservato per te il libro Il libro della mindfulness. Liberarsi dallo stress, gestire l'ansia, vivere sereni dell'autore Stephen McKenzie,Craig Hassed in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il libro della mindfulness. Liberarsi dallo stress, gestire l'ansia, vivere sereni.pdf
Stephen McKenzie,Craig Hassed

Il libro della mindfulness. Liberarsi dallo stress, gestire l'ansia, vivere sereni book. Read reviews from world's largest community for readers. La mind...

Acquista usato: Il libro della mindfulness. Li 2,99 Mercatopoli Costabissara Il libro della mindfulness. Liberarsi dallo stress, gestire l'ansia, vivere sereni