Tipi alla mano. Ediz. a colori

Fondazionesergioperlamusica.it Tipi alla mano. Ediz. a colori Image
Pippo è l'acronimo di Piccola Pinacoteca Portatile. Acronimo vuol dire "parola composta da iniziali di altre parole" e vuol dire anche che con le parole ci si può divertire. Pinacoteca è il posto dove si tengono i quadri, come nella biblioteca si tengono i libri. Pippo quindi è un libro che può stare in biblioteca, ma è anche un insieme di pagine che puoi colorare, disegnare, ritagliare, incollare insieme, staccare e appendere al muro. Anche con la tipografia si possono creare opere d'arte, utilizzando i caratteri che ci consentono di leggere, studiare e comunicare. Età di lettura: da 7 anni.

Scarica l'e-book Tipi alla mano. Ediz. a colori in formato pdf. L'autore del libro è Michela Gasparini. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Tipi alla mano. Ediz. a colori.pdf
Michela Gasparini

Accarezza le piume del gufo, passa la mano nella pelliccia dell'orso... E che concertino fanno le rane questa sera! Scopri i loro versi e fai la nanna insieme a loro! Libri da leggere, toccare e ascoltare. Età di lettura: da 3 anni.

Colore della pelle e melanina. da cosa dipende il colore della pelle? Qual è il ruolo della Melanina? Caratteristiche, sintesi e funzioni. Il colore della pelle è dovuto, fondamentalmente, alla presenza di un pigmento cutaneo chiamato melanina, la stessa sostanza responsabile dell'imbrunimento della pelle quando ci si espone al sole.

L' utopia da Thomas More a Walter Benjamin
Sembra questo sembra quello...
Disuguaglianze diverse
Terapia intensiva nel cane e nel gatto