Rassegna italiana di sociologia (2016). Vol. 1

Fondazionesergioperlamusica.it Rassegna italiana di sociologia (2016). Vol. 1 Image
La rivista pubblica i migliori contributi della sociologia italiana e si rivolge a tutti coloro che vogliono leggere i fenomeni sociali in modo attento e consapevole. Servono questo scopo studi e ricerche originali che mettono a fuoco temi sociali, politici, economici e culturali di rilievo. Nel medesimo solco trova collocazione una rubrica di recensioni e note critiche che pone all'attenzione del lettore i più importanti testi di sociologia pubblicati in Italia e all'estero. Accanto a queste rubriche d'impianto più convenzionale, include interviste e dibattiti nei quali dà spazio alle voci più autorevoli della comunità scientifica nazionale e internazionale.

Abbiamo conservato per te il libro Rassegna italiana di sociologia (2016). Vol. 1 dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Rassegna italiana di sociologia (2016). Vol. 1.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Rassegna italiana di sociologia (2014). Vol. 1 è un libro pubblicato da Il Mulino

Rassegna italiana di sociologia (2012). Vol. 2 è un libro pubblicato da Il Mulino. x. ... La rivista pubblica i migliori contributi della sociologia italiana e si rivolge a tutti coloro che vogliono leggere i fenomeni sociali in modo attento e consapevole.

L' ultima ceretta
Hotel Sacher. L'ultima festa della vecchia Europa
Le città dell'innovazione. Dove e perché cresce l'alta tecnologia in Italia. Rapporto di Artimino sullo sviluppo locale 2010
Invecchiare? Sì, grazie! Itinerario interiore per la tappa più interessante della vita