Stefano e lo scarafaggio

Fondazionesergioperlamusica.it Stefano e lo scarafaggio Image
Un piccolo naturalista lo avrebbe osservato con attenzione, avrebbe tentato di "catturarlo" per poterlo studiare più da vicino per poi liberarlo, un collezionista lo avrebbe infilzato per poi metterlo sotto vetro, tanti piccoli cuccioli d'uomo avrebbero potuto schiacciarlo e amen! Cosa fa il bambino di Jorge e Chiara?. Età di lettura: da 3 anni.

Scarica l'e-book Stefano e lo scarafaggio in formato pdf. L'autore del libro è Jorge Luján,Chiara Carrer. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Stefano e lo scarafaggio.pdf
Jorge Luján,Chiara Carrer

Lo zingaro e lo scarafaggio. 260 likes. Da gioco più bello a gioco più sporco del mondo: viaggio tra le macerie del calcio italiano. Un libro di Giuliano Foschini e Marco Mensurati, giornalisti di...

Società post-industriale e ambiente