Arte veneta. Indici. Vol. 1: 1947-1960.

Fondazionesergioperlamusica.it Arte veneta. Indici. Vol. 1: 1947-1960. Image
Arte Veneta fondata nel 1947 da un Comitato Direttivo composto da studiosi di fama internazionale, è una delle più prestigiose riviste di storia dell'arte. Questo volume degli indici, il primo di tre, si articola in sette parti: artisti, artisti e luoghi, luoghi e opere, mostre recensite, libri recensiti, autori e articoli, scritti in memoriam. Vengono messi a disposizione di studiosi e studenti elenchi dettagliati di tutte le opere citate, schedate sia per artista che per luogo. Di ogni opera sono riportate tutte le attribuzioni proposte nel testo e gli eventuali cambiamenti di collocazione. Sono stati compilati infine tutti gli indici di tutte le recensioni, a mostre e a libri, contenute nelle varie annate.

Scarica l'e-book Arte veneta. Indici. Vol. 1: 1947-1960. in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Arte veneta. Indici. Vol. 1: 1947-1960..pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

ARTE - ARCHITETTURA - ARCHEOLOGIA - Libreria Malavasi

Storia, arte, cultura, società vol.2.1 eBook Il bene delle donne. Che cosa mangiare, quali controlli fare, come prendersi cura del corpo e della mente eBook Pedagogia del corpo ludico-motorio e sviluppo morale eBook Etnologia del Natale. Indagine su una festa paradossale eBook Cancro. Caratteristiche, qualità ed archetipi.

Venezia che spera. L'unione all'Italia (1859-1866). Ediz. illustrata
Camion e trattori. Piccoli libri con adesivi. Ediz. a colori
Diritto del lavoro dell'Unione Europea
Letteratura e poesia dell'antico Egitto