Arte veneta. Indici. Vol. 1: 1947-1960.

Fondazionesergioperlamusica.it Arte veneta. Indici. Vol. 1: 1947-1960. Image
Arte Veneta fondata nel 1947 da un Comitato Direttivo composto da studiosi di fama internazionale, è una delle più prestigiose riviste di storia dell'arte. Questo volume degli indici, il primo di tre, si articola in sette parti: artisti, artisti e luoghi, luoghi e opere, mostre recensite, libri recensiti, autori e articoli, scritti in memoriam. Vengono messi a disposizione di studiosi e studenti elenchi dettagliati di tutte le opere citate, schedate sia per artista che per luogo. Di ogni opera sono riportate tutte le attribuzioni proposte nel testo e gli eventuali cambiamenti di collocazione. Sono stati compilati infine tutti gli indici di tutte le recensioni, a mostre e a libri, contenute nelle varie annate.

Leggi il libro Arte veneta. Indici. Vol. 1: 1947-1960. PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Arte veneta. Indici. Vol. 1: 1947-1960..pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

BIBLIOTECA COMUNALE DI TRENTO PERIODICI CATALOGO PROVVISORIO AVVERTENZA Il Catalogo registra, in ordine alfabetico per titolo, i periodici conservati presso la Biblioteca comunale di Trento, sede di via Roma.

Concorso per 40 collaboratori amministrativi con orientamento giuridico-tributario MEF. Manuale completo per la preparazione alla prova preselettiva e scritta per il concorso per

Alla presenza di Dio. Per una spiritualità incarnata
Putin e il neozarismo. Dal crollo dell'URSS alla conquista della Crimea
L' etica dei piaceri. Antologia dai «Saggi»