Siamo amici solo il mercoledì

Fondazionesergioperlamusica.it Siamo amici solo il mercoledì Image
Un amore che fa battere il cuore tutti i giorni della settimana. Woden e Carter hanno un segreto: sono amici da sempre, ma non in pubblico. Si incontrano il mercoledì sera a casa di Woden per rispettare l'accordo stretto da bambini: il Woden's Day. Nonostante impegni e interessi molto diversi, quello è il loro giorno speciale. Woden è una patita della chimica e dell'elettronica, piatta come uno skateboard e deliziosamente ordinaria (tranne per un dente scheggiato per colpa di una caduta). Carter invece è un pilota Nascar e il suo sogno è correre nella Sprint Cup, cosa che, insieme ai suoi bellissimi occhi azzurri, lo rende estremamente popolare nel loro liceo. Praticamente non hanno nulla in comune, sono due mondi agli antipodi e a scuola nessuno potrebbe sospettare della loro amicizia segreta. L'unica cosa che li lega è quella promessa fatta da bambini, senza la quale sarebbero diventati semplicemente due estranei. Ma cosa succederà dopo il diploma? Tra liti, tregue, battibecchi e incomprensioni, dovranno trovare una soluzione. Oppure dire addio alla loro speciale amicizia.

Leggi il libro Siamo amici solo il mercoledì PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Tania Paxia!

Siamo amici solo il mercoledì.pdf
Tania Paxia

Siamo Amici Solo Il Mercoledì è un libro di Paxia Tania edito da Newton Compton Editori a marzo 2019 - EAN 9788822719881: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Siamo amici solo il mercoledì è un eBook di Paxia, Tania pubblicato da Newton Compton Editori a 4.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS!

Un po' per gioco. Fotoappunti di Giovannino Guareschi. Le sue fotografie dal 1934 al 1952
L' aratro, la spada, il libro. La struttura della storia umana
Il web per le scienze umanistiche. Strumenti e risorse
Ciò che appare nello specchio. Docetismo e metafisica dell'immagine in Henry Corbin