Psicomotricità e rilassamento psicosomatico

Fondazionesergioperlamusica.it Psicomotricità e rilassamento psicosomatico Image
La convergenza delle osservazioni e delle esperienze di più correnti scientifiche consente oggi di dare nuovi significati ai disturbi della coscienza corporea. Questi nuovi significati riguardano direttamente il modo in cui l'individuo organizza il suo spazio e i suoi rapporti vitali, reagisce effettivamente al suo ambiente, si proietta nel mondo e nel futuro. In questa ottica si colloca questa opera in cui li autori propongono le loro tecniche di rieducazione, perché è proprio in questo quadro che esse acquistano significato. Ed è certo merito degli autori l'aver guidato in modo chiaro ed efficace il lettore e il terapeuta in questo campo complesso e affascinante della psicologia moderna.

Leggi il libro Psicomotricità e rilassamento psicosomatico PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

Psicomotricità e rilassamento psicosomatico.pdf
none

PSICOMOTRICITA' E RILASSAMENTO PSICOSOMATICO,SOUBIRAN G.B. / COSTE J.-C.,Armando Editore,Psicologia - Acquista e ordina libri e testi di medicina,Psicologia direttamente online

interazione psicomotricità e rilassamento; l'apporto del rilassamento nella maturazione neurofisiologica del bambino; il rilassamento come atto terapeutico e preventivo nell'adolescente. ECM: 25,6 . DATE: venerdi 15, ore 15.30-20.30; sabato 16 ore 9.00-13.10 - 14.00-18.15; domenica 17, ore 8.30-13.00