Quaderno d'esercizi per imparare le parole del francese. Vol. 1

Fondazionesergioperlamusica.it Quaderno d'esercizi per imparare le parole del francese. Vol. 1 Image
Le regole della grammatica non bastano: servono le parole. Gli strumenti unici e innovativi per memorizzarle senza fatica. Sono adatti a ragazzi e adulti, a chi segue un corso di lingua e a chi sta partendo per un viaggio. Ogni Quaderno è costruito intorno a circa 200 parole scelte in diverse aree tematiche: per memorizzarle e non dimenticarle più, basta risolvere i 150 esercizi e giochi, tutti divertenti e martellanti.

Abbiamo conservato per te il libro Quaderno d'esercizi per imparare le parole del francese. Vol. 1 dell'autore Marie Vezzoli in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Quaderno d'esercizi per imparare le parole del francese. Vol. 1.pdf
Marie Vezzoli

Compra Il grande quaderno d'esercizi per imparare le parole del francese: 1-2-3. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

Quaderno D'esercizi Per Imparare Le Parole Del Francese Vol. 2 è un libro di Vezzoli Marie edito da Vallardi A. a luglio 2014 - EAN 9788867314591: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Il cacciatore di piume
Sentieri sul lago di Garda. Le tre sponde: lombarda, trentina, veneta
Immigrazione e contesti locali. Annuario CIRMIB 2009
Storia di una famiglia ebrea