Rebel. Il tradimento

Fondazionesergioperlamusica.it Rebel. Il tradimento Image
DESCRIZIONE
Sono passati pochi mesi da quando Amani, dall'infallibile mira, ha incontrato il misterioso Jin ed è fuggita dal suo paesino nel deserto terribile e meraviglioso del Miraji sul dorso di un buraqi, mitico destriero fatto di sabbia e vento, in cerca della propria libertà. Ora sta invece combattendo per liberare una nazione intera da un tiranno sanguinario che non ha esitato a trucidare il padre pur di salire al trono. Amani si trova prigioniera nell'epicentro stesso del potere, il palazzo del Sultano, ed è determinata a rovesciarne il regime. Disperatamente concentrata nello sforzo di scoprire i segreti di corte, cerca di dimenticare che Jin è scomparso proprio quando le sembrava più vicino e di essere lei stessa pericolosamente in balia del nemico. Ma con il passare del tempo Amani arriverà a chiedersi se davvero il Sultano sia il tiranno che le è stato descritto e chi sia il vero traditore nei confronti della sua terra così bruciata dal sole e piena di magia. Dimenticate quello che pensavate del Miraji, della ribellione, dei Djinni, di Jin e del Bandito dagli Occhi Blu. In ''Rebel. Il tradimento'' l'unica certezza è che tutto cambierà. Un mondo di passioni intense, dove padri e figli sono pronti a uccidersi a vicenda, ma dove anche l'amore è ardente come il deserto.

Scarica l'e-book Rebel. Il tradimento in formato pdf. L'autore del libro è Alwyn Hamilton. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Rebel. Il tradimento.pdf
AUTORE
Alwyn Hamilton
DIMENSIONE
3,29 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Acquista online il libro Rebel. Il tradimento di Alwyn Hamilton in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Dimenticate quello che pensavate del Miraji, della ribellione, dei Djinni, di Jin e del Bandito dagli Occhi Blu. In «Rebel. Il tradimento» l'unica certezza è che tutto cambierà. Un mondo di passioni intense, dove padri e figli sono pronti a uccidersi a vicenda, ma dove anche l'amore è ardente come il deserto.

LIBRI CORRELATI
Tutti i benefici del walking
Storia della filosofia moderna. Vol. 4: problema della conoscenza nei sistemi posthegeliani, Il.
Una stagione selvaggia. Ediz. illustrata
Collana di magia e stregoneria. I riti più potenti di ogni tradizione magica. Vol. 4: Riti per l'invisibilità, i processi e le questioni legali.
Mio fratello
La responsabilità del datore negli infortuni sul lavoro
Psicopatologia del ciclo di vita
Amorami
Poteri amministrativi e intraprese finanziarie
Quam pulchra es. Caravaggio innamorato
Giorni migliori
Gommoni
Wagner. Tannhäuser, Lohengrin, il Vascello fantasma
L' isola dei fiori rossi