L' isola che c'è. Il nostro tempo, l'Italia, i nostri figli

Fondazionesergioperlamusica.it L' isola che c'è. Il nostro tempo, l'Italia, i nostri figli Image
In un dialogo ideale con i suoi lettori e con chiunque desideri ragionare senza pregiudizi sul nostro tempo, Susanna Tamaro riflette sulla storia del nostro Paese, sul suo presente così complesso e confuso, sul suo futuro così incerto. Parla dei giovani e dei loro progetti - della scuola che sembra averli abbandonati. Parla della natura, dell'incuria in cui il nostro splendido paesaggio è spesso lasciato, della violenza sugli animali; del decadimento morale della classe politica; del ruolo delle donne, in famiglia e nella società. Prende posizione su alcuni dei temi più caldi del dibattito culturale, dal ruolo della Chiesa nella società alla concezione della vita e della maternità. Susanna Tamaro ci offre una testimonianza di passione civile, lucida e disincantata, ma anche un racconto intimo e personale, che si apre al ricordo dell'infanzia e alla speranza nelle nuove generazioni.

Scarica l'e-book L' isola che c'è. Il nostro tempo, l'Italia, i nostri figli in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

L' isola che c'è. Il nostro tempo, l'Italia, i nostri figli.pdf
none

Giocattoleria L' Isola che non c' è. Benvenuto in L' Isola che non c' è, il luogo ideale per incontrare i giocattoli più belli e divertenti per tutte le età. Abbiamo giocattoli di stagione, giochi didattici per quei padri che si preoccupano per il sano sviluppo e tempo libero dei loro figli, giochi per neonati, bambini e ragazzi e molto altro.

L'isola che c'è Autore: Susanna Tamaro In un dialogo ideale con i suoi lettori e con chiunque desideri ragionare senza pregiudizi sul nostro tempo, Susanna Tamaro riflette sulla storia del nostro Paese, sul suo presente così complesso e confuso, sul suo futuro così incerto.

L' isola e le rose
Che cosa si nasconde nel mare? Ediz. illustrata. Con gadget
Candido ovvero l'ottimismo. Con 26 illustrazioni di Paul Klee
Un giovedì, dopo le cinque