Lasciatemi in pace!

Fondazionesergioperlamusica.it Lasciatemi in pace! Image
DESCRIZIONE
Un ragazzo timido che ama il rap. Una famiglia super impicciona. Un romanzo frizzante e divertente firmato da una grande autrice. "Io sono come sono. Sono quello che mi dico. Sono uno che ci pensa prima di essere tuo amico. Sono pieno di risorse e se chiedi cosa voglio io ti dico sono in forse. Su, allora, vuoi saperlo? Non mi piace raccontare. Io sono quello che le cose se gli va, le può rappare." Gioele è un ragazzo tranquillo, piccolo e timido, con un chiodo fisso in testa: vuole essere lasciato in pace. Sì, perché tutti - ma proprio tutti, eh! - si fanno gli affari suoi, a cominciare dalla prof d'italiano, che di punto in bianco gli ha chiesto di descriversi in un tema. Lui avrebbe miliardi di cose da raccontare su se stesso e sulla sua famiglia. Per esempio, potrebbe parlare per ore dei suoi due terribili fratellini, che una ne pensano e cento ne fanno; o della sua gatta Pomerania, a cui si è ispirato per scrivere il testo di un brano rap; o ancora del suo migliore amico Freddy, che l'ha aiutato a girare il video della sua ultima canzone... Ma Gioele non è il tipo che sbandiera i fatti propri ai quattro venti. Figuriamoci, perciò, quando diventa popolare proprio grazie a quel clip... Un vero incubo! Anche se, a ben vedere, tutta questa fama un aspetto positivo ce l'ha: si chiama Laxmi, frequenta il laboratorio di video e ha un sorriso laser capace di ipnotizzare un esercito. Forse "essere lasciato in pace" non fa più per Gioele... Età di lettura: da 12 anni.

Scarica l'e-book Lasciatemi in pace! in formato pdf. L'autore del libro è Paola Zannoner. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Lasciatemi in pace!.pdf
AUTORE
Paola Zannoner
DIMENSIONE
10,75 MB
SCARICARE LEGGI

Lasciare in pace gli altri. Una prospettiva etica è un libro di John Lachs pubblicato da IBL Libri : acquista su IBS a 17.10€!

Dimagrita e decisamente poco attraente, Celine sembra proprio non vedere quello che le sta accadendo sino a negare in tutti i magazine più famosi.. La posizione di Celine. Nella sua ultima intervista al The Sun, la cantante dalla voce strabiliante ha dichiarato con fermezza: "Se vi piace come sono, mi trovate. Se non vi piace, lasciatemi in pace" Il suo punto di vista viene arricchito dal ...

LIBRI CORRELATI
La pazienza del ragno
Dal Vangelo secondo Luca. Misericordia, perdono, riconciliazione
Il libro dei miei animali preferiti
Viaggi mineralogici di Spirito Benedetto Nicolis di Robilant
Ecologia
The Maestrovich Collection at Ca' Rezzonico. Ediz. illustrata
Buonanotte signor Mao. Storie dall'estremo Oriente
Le parole degli altri. Gli antropologi e le storie della vita
Siena. Guida. Ediz. spagnola
Lo spazio letterario di Roma antica. Vol. 1: La produzione del testo.
Il mistero di rue des Saints-Pères
Pasolini, un uomo scomodo
Le ultime lezioni
Riabilitazione perineale e con i vaginali. La ginnastica intima della donna
Storia della filosofia greca e romana