Tre settimane, un mondo

Fondazionesergioperlamusica.it Tre settimane, un mondo Image
DESCRIZIONE
Quando a casa di Nicholas Sparks arriva il dépliant che pubblicizza un giro del mondo in tre settimane, per il famoso autore è una giornata di normale frenesia: cinque bambini che reclamano attenzione, cani che abbaiano, il telefono che continua a squillare... La tentazione è forte, ma come fare a lasciare tutto? Per fortuna il fratello Micah convince Nicholas a intraprendere quello che inizia come un itinerario turistico e si trasforma in un viaggio nel tempo della loro infanzia. Mentre visitano il Machu Picchu o la Cambogia, dal passato riemergono vividissime le figure della loro famiglia e i tanti avvenimenti drammatici che l'hanno colpita, ma anche episodi buffi, teneri, commoventi. Esperienze e sensazioni che poi hanno ispirato gli scritti di Sparks, dalla struggente storia d'amore dei genitori ne "Le parole che non ti ho detto" alla perdita dell'adorata sorella in "Un segreto nel cuore"...

Abbiamo conservato per te il libro Tre settimane, un mondo dell'autore Nicholas Sparks,Micah Sparks in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Tre settimane, un mondo.pdf
AUTORE
Nicholas Sparks,Micah Sparks
DIMENSIONE
8,73 MB
SCARICARE LEGGI

Tre settimane, un mondo trama del libro. Cinque bambini che reclamano attenzione. Un telefono che non smette di squillare. E in mezzo a tutto questo, la stesura di un romanzo. Nicholas Sparks è davvero esausto quando - con stupore - riceve un invito da parte di suo fratello Micah: un giro del mondo in tre settimane.

Tre settimane, un mondo è un libro autobiografico, pubblicato nel 2004, dove i sentimenti di Nicholas Sparks sono espressi in prima persona durante un viaggio intorno al mondo con suo fratello maggiore. Un racconto a due corredato da foto tratte dall'album di famiglia, in cui ritornano lo stile, l'umorismo e l'acuta sensibilità di Sparks.

LIBRI CORRELATI
Istituzioni di Gaio e Giustiniano
Il Paso. Renzo Pasolini, re senza corona
Vite di Dante, Petrarca e Boccaccio. Testo latino a fronte
L' enigma dei tre omini
Iperoggetti
Volare più in alto di un aquilone. Grazie mille dott. Hamer
Il disagio dell'inciviltà. La psicoanalisi di fronte ai nuovi scenari sociali
Pietre di guerra. Ricerche su monumenti e lapidi in memoria del primo conflitto mondiale
Morte di un senatore
Travolti da un'insolita passione...
A prima vista. Francese commerciale
Civiltà del miracolo
Peter Pan nei giardini di Kensington. Ediz. a colori
Moneta, crescita e scelte di portafoglio