Illecito e responsabilità civile. Vol. 2

Fondazionesergioperlamusica.it Illecito e responsabilità civile. Vol. 2 Image
Sfortunatamente, oggi, sabato, 25 settembre 2021, la descrizione del libro Illecito e responsabilità civile. Vol. 2 non è disponibile su fondazionesergioperlamusica.it. Ci scusiamo.

Abbiamo conservato per te il libro Illecito e responsabilità civile. Vol. 2 dell'autore Pier Giuseppe Monateri in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Illecito e responsabilità civile. Vol. 2.pdf
Pier Giuseppe Monateri

Aspetti notarili e nuovo orientamento della Cassazione sull'art.28, Vita not., Vol. II, 1998; ANGELONI, La responsabilità civile del notaio: il punto sull'evoluzione normativa e giurisprudenziale anche con riferimento al recepimento della direttiva Cee 93/13 sulle clausole abusive, Contratto e impresa, II, 1999

Illecito e responsabilità civile. Vol. 2 è un libro di Monateri Pier Giuseppe pubblicato da Giappichelli nella collana Trattato di diritto privato, con argomento Illecito - ISBN: 9788834821541