Fondazionesergioperlamusica.it Avremo un bambino. La guida pratica e completa per la gravidanza, il parto, i primi mesi Image
Gli autori di questo libro sostengono il principio che madre e bambino possono oggi tornare a essere i veri protagonisti del parto e dei primi giorni di vita, mentre la tecnologia ostetrica dovrebbe intervenire solo in caso di reale necessità. "Avremo un bambino" si rivolge a tutte le madri e i padri che intendono vivere l'attesa e il parto nel modo più consapevole, sano e felice. Questo libro aiuta: ad affrontare con sicurezza tutte le situazioni che possono presentarsi prima, durante e dopo il parto; a vivere serenamente il periodo dell'attesa, risolvendo facilmente molti problemi della gravidanza; a imparare gli esercizi di stretching e di respirazione per ritrovare i ritmi naturali del travaglio e del parto; a instaurare, fin dai primissimi contatti, un felice rapporto con il nuovo nato.

Scarica l'e-book Avremo un bambino. La guida pratica e completa per la gravidanza, il parto, i primi mesi in formato pdf. L'autore del libro è Janet Balaskas,Yehudi Gordon. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Avremo un bambino. La guida pratica e completa per la gravidanza, il parto, i primi mesi.pdf
Janet Balaskas,Yehudi Gordon

Acquista online il libro Avremo un bambino. La guida pratica e completa per la gravidanza, il parto, i primi mesi di Janet Balaskas, Yehudi Gordon in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Avremo un bambino. La guida pratica e completa per la gravidanza, il parto, i primi mesi è un libro di Balaskas Janet e Gordon Yehudi e Fraioli R. (cur.) pubblicato da Red Edizioni nella collana Grandi manuali, con argomento Gravidanza; Puericultura - sconto 5% - ISBN: 9788857304083

L' anno del sì
JSA 1
Angel voice. Vol. 15