Fondazionesergioperlamusica.it Avremo un bambino. La guida pratica e completa per la gravidanza, il parto, i primi mesi Image
Gli autori di questo libro sostengono il principio che madre e bambino possono oggi tornare a essere i veri protagonisti del parto e dei primi giorni di vita, mentre la tecnologia ostetrica dovrebbe intervenire solo in caso di reale necessità. "Avremo un bambino" si rivolge a tutte le madri e i padri che intendono vivere l'attesa e il parto nel modo più consapevole, sano e felice. Questo libro aiuta: ad affrontare con sicurezza tutte le situazioni che possono presentarsi prima, durante e dopo il parto; a vivere serenamente il periodo dell'attesa, risolvendo facilmente molti problemi della gravidanza; a imparare gli esercizi di stretching e di respirazione per ritrovare i ritmi naturali del travaglio e del parto; a instaurare, fin dai primissimi contatti, un felice rapporto con il nuovo nato.

Scarica l'e-book Avremo un bambino. La guida pratica e completa per la gravidanza, il parto, i primi mesi in formato pdf. L'autore del libro è Janet Balaskas,Yehudi Gordon. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Avremo un bambino. La guida pratica e completa per la gravidanza, il parto, i primi mesi.pdf
Janet Balaskas,Yehudi Gordon

Avremo Un Bambino. La Guida Pratica E Completa Per La Gravidanza, Il Parto, I Pr è un libro di Balaskas Janet, Gordon Jehudi' edito da Red Edizioni a dicembre 2014 - EAN 9788857305646: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

La guida pratica e completa per la gravidanza, il parto, i primi mesi. Pubblicato da Red Edizioni. Consegna gratis a partire da € 29, contrassegno e reso gratis. Lo trovi al reparto Libri di Macrolibrarsi.

Omero. Il primo poeta dell'Occidente
Tsubasa reservoir chronicle. Vol. 20
Il richiamo dell'anima gemella. Ti sta cercando, ti aspetta, vuole te
Paura, panico, fobie. La terapia in tempi brevi