Bloodshot reborn. Vol. 4

Fondazionesergioperlamusica.it Bloodshot reborn. Vol. 4 Image
Intrappolato su una misteriosa isola deserta, Bloodshot deve lottare per sopravvivere! Ma quando cerca di trovare un senso nell'ambiente circostante, scopre che questo non è un normale rifugio tropicale... e capisce di essere circondato dalle reliquie abbandonate dello stesso sanguinario progetto che lo ha creato: Bloodshot versione Seconda Guerra Mondiale, Bloodshot versione Guerra Fredda, Bloodshot versione Vietnam e altri esperimenti antiquati... Bloodshot sta per scoprire dove i vecchi soldati del Progetto Spirito Nascente vengono inviati a morire. Riusciranno questi stagionati assassini a fidarsi l'uno dell'altro quanto basta per sopravvivere alle minacce che si nascondono nella giungla, e a scoprire il segreto nascosto nel cuore dell'isola prima che qualcuno stacchi loro la spina definitivamente? E chi o cosa è la forza sinistra chiamata Deathmate che dà loro una caccia senza tregua? Contiene «Bloodshot reborn» #14-18.

Abbiamo conservato per te il libro Bloodshot reborn. Vol. 4 dell'autore Jeff Lemire,Mico Suayan,Kano in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Bloodshot reborn. Vol. 4.pdf
Jeff Lemire,Mico Suayan,Kano

Bloodshot reborn. Vol. 4 è un libro scritto da Jeff Lemire, Mico Suayan, Kano pubblicato da Star Comics nella collana Valiant

Dopo aver letto il libro Bloodshot reborn.Vol. 5 di Jeff Lemire, Brian Reber ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ...

Le competenze economico aziendali del manager pubblico. Fabbisogni e dotazioni nell'amministrazione che cambia
Il taxi dei destini incompiuti
Narrativa erotica e rosa Erotica
IPod e iTunes per Windows e Mac
Una o più anoressie
Introduzione a Jacobi
Le lotte del lavoro
La signorina Marianna
Chi è Obey? E perché fa tanto discutere?
I reati contro il patrimonio
Manuale pratico di elettrocardiografia e di aritmologia
Chi c'è tra i miei capelli? Ediz. a colori
Ferrari. Cerca e trova