Karakuri Circus. Vol. 5

Fondazionesergioperlamusica.it Karakuri Circus. Vol. 5 Image
La trama ruota attorno a tre personaggi principali, Masaru, Narumi e Shirogane (Eleanor) e si dipana attraverso le tematiche del circo, dell'alchimia e dei karakuri (burattini automatici) unendo questi elementi in un unica storia intrisa di mistero e azione. Tutto ha inizio quando il padre di Masaru muore, lasciandogli in eredità 18 miliardi di yen (circa 138 milioni di euro). I suoi fratellastri (tutti di madri diverse) e suo zio tramano per ucciderlo oppure rapirlo, allo scopo di impossessarsi dell'intero patrimonio. Per caso Narumi finisce per salvare Masaru con l'aiuto di Shirogane. Man mano che gli episodi si sviluppano, una tragedia lunga 200 anni viene rivelata e si fa luce sul mistero dell'origine della Shirogane, Automatons e della sindrome Zonapha. Ognuno dei protagonisti è prigioniero di un ciclo di reincarnazioni che è il risultato della tragedia di 200 anni prima.

Scarica l'e-book Karakuri Circus. Vol. 5 in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Karakuri Circus. Vol. 5.pdf
none

Karakuri circus. Vol. 6 di Kazuhiro Fujita - GO!EN: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.

Karakuri Circus. Vol. 3 è un libro scritto da Kazuhiro Fujita pubblicato da Goen nella collana Yokai collection . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. menu ...

Parlo italiano per russi
La lirica galego-portoghese. Saggi di metrica e musica comparata
Verso il Natale. Calendario dell'Avvento