Fondazionesergioperlamusica.it Coltivare gli agrumi. Le varietà ornamentali e da frutto, le tecniche colturali in piena terra e in vaso Image
Noti e apprezzati per le loro proprietà benefiche e fonte preziosa di vitamina C, gli agrumi sono sempre più protagonisti del nostro panorama vegetale, sia in giardino sia in vaso. Questo libro fornisce tutte le informazioni su come coltivarli rispettandone la delicata struttura e fisiologia, facendoli sopravvivere anche in condizioni climatiche non particolarmente favorevoli e riuscendo a godere dei loro frutti colorati e profumati. Con le indicazioni sulle varietà più gustose e su quelle decorative.

Abbiamo conservato per te il libro Coltivare gli agrumi. Le varietà ornamentali e da frutto, le tecniche colturali in piena terra e in vaso dell'autore Aldo Colombo in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Coltivare gli agrumi. Le varietà ornamentali e da frutto, le tecniche colturali in piena terra e in vaso.pdf
Aldo Colombo

Coltivare gli agrumi. Le varietà ornamentali e da frutto, le tecniche colturali in piena terra e in vaso è un libro di Aldo Colombo pubblicato da De Vecchi nella collana Guide del buon raccolto: acquista su IBS a 11.88€!

Coltivare gli agrumi. Le varietà ornamentali e da frutto, le tecniche colturali in piena terra e in vaso è un libro di Colombo Aldo pubblicato da De Vecchi nella collana Guide del buon raccolto, con argomento Agrumi; Giardinaggio - sconto 5% - ISBN: 9788841209622

Fiabe Bla.Bla. Bla. e pupazzi Ble. Ble. Blesch. Ediz. illustrata. Vol. 4
Vent'anni di recezione heideggeriana: 1979-1999. Una bibliografia
Cézanne. Ediz. illustrata