Il cavaliere d'inverno

Fondazionesergioperlamusica.it Il cavaliere d'inverno Image
Leningrado, 1941. In una tranquilla sera d'estate Tatiana e Dasha, sorelle ma soprattutto grandi amiche, si stanno confidando i segreti del cuore, quando alla radio il generale Molotov annuncia che la Germania ha invaso la Russia. Uscita per fare scorta di cibo, Tatiana incontra Alexander, un giovane ufficiale dell'Armata Rossa che parla russo con un lieve accento. Tra loro scatta suvbito un'attrazione reciproca e irresistibile. Ma è un amore impossibile, che potrebbe distruggerli entrambi. Mentre un implacabile inverno e l'assedio nazista stringono la città in una morsa, riducendola allo stremo, Tatiana e Alexander trarranno la forza per affrontare mille avversità e sacrifici proprio dal legame segreto che li unisce.

Abbiamo conservato per te il libro Il cavaliere d'inverno dell'autore Paullina Simons in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il cavaliere d'inverno.pdf
Paullina Simons

«Il Cavaliere d'Inverno». Mi piace: 1628 · 4 persone ne parlano. Una nazione devastata dalla guerra.Un amore destinato a trionfare sulle avversità. Un romanzo epico sui sentimenti, l'onore, il...

Il cavaliere d'inverno però non è un classico romanzetto rosa, è molto di più: parla di sacrificio, di dolore, di incertezze, dubbi e di come due persone, anche nel periodo più buio della storia dell'umanità, riescano a trovare la luce l'uno nell'altra.

Il mistero delle ruote bucate. Lettori in gamba. Ediz. a colori. Con Con Con App per tablet e smartphone
Europa adriatica. Storia, relazioni, economia
Dragonero
Mag-Art. Innovazione e design delle riviste. Ediz. illustrata
Nostra ansia quotidiana
La guerra democratica
Il silenzio che guarisce. Quando la terapia agisce tacendo, e tace agendo
Torino meravigliosa
Cassino 1944. Lo sfondamento della linea Gustav
La natura. Il libro dei giochi. Con adesivi. Ediz. a colori
Circuiti. Fondamenti di circuiti per l'ingegneria
I limiti dell'intervento penale nel settore dei diritti riproduttivi
Annali della Fondazione Ugo La Malfa (2015). Vol. 30: Storia e politica.