Illusioni ottiche. Ediz. a colori

Fondazionesergioperlamusica.it Illusioni ottiche. Ediz. a colori Image
Nel suo laboratorio, il professor Cervellone sta lavorando a una nuova invenzione. Il super-mega-computer lampeggia, le macchine si mettono in moto. I piccoli assistenti si attivano: c'è chi avvita, chi martella, chi assembla... Che strano robot sta costruendo il professore? Età di lettura: da 4 anni.

Abbiamo conservato per te il libro Illusioni ottiche. Ediz. a colori dell'autore Matthias Malisgrey in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Illusioni ottiche. Ediz. a colori.pdf
Matthias Malisgrey

Occhio magico. Fantastiche illusioni 3D. Ediz. a colori è un libro pubblicato da Armenia nella collana Varia: acquista su IBS a 15.20€!

Occhio magico. Fantastiche illusioni 3D. Ediz. a colori: Tutto ciò di cui hai bisogno per «vedere» l'illusione 3D sulla copertina sono i tuoi due occhi e un po' di pazienza!Un modo semplice per farlo è tenere il libro all'altezza del naso. L'immagine di Magic Eye dovrebbe apparire sfocata.

Il paesaggio del cinema. Dieci studi da Ford a Almodovar
Le emozioni. Dalle teorie alle persone
Gli attacca-stacca di Peppa Pig
Come chiedere di più ai propri collaboratori... e ottenerlo! Corso pratico di «Gestione delle risorse umane»
Cosa ti manca per essere felice?
Unica. Guida didattica per la scuola primaria. Con CD-ROM. Vol. 2
I costruttori delle piramidi. Un'indagine sugli operai del faraone
Cuore
Leonardo. La Gioconda