Fondazionesergioperlamusica.it È ora di suonare il pianoforte. Introduzione allo studio pianistico attraverso il gioco, corredato da suggerimenti metodologici. Per bambini a partire dai tre anni. Ediz. a spirale. Vol. 1 Image
Obiettivi generali del metodo. Memoria e sviluppo dell'intelligenza motoria con particolare riferimento alla coordinazione dei due emisferi cerebrali; sviluppo dell'immaginazione musicale; Creatività, elasticità mentale. Obiettivi di questo volume: Contatto con le mani, sensibilità sonora, logica visiva della tastiera, alto-basso-destra-sinistra, primo contatto con le dita (indice-medio ecc.), espressività e coordinazione motoria.

Abbiamo conservato per te il libro È ora di suonare il pianoforte. Introduzione allo studio pianistico attraverso il gioco, corredato da suggerimenti metodologici. Per bambini a partire dai tre anni. Ediz. a spirale. Vol. 1 dell'autore Antonio Macaluso in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

È ora di suonare il pianoforte. Introduzione allo studio pianistico attraverso il gioco, corredato da suggerimenti metodologici. Per bambini a partire dai tre anni. Ediz. a spirale. Vol. 1.pdf
Antonio Macaluso

Un regalo per Nino. Ediz. a colori
Dizionario etimologico-etnografico grosino (DEEG)