Il lupo e i sette capretti. Ediz. illustrata

Fondazionesergioperlamusica.it Il lupo e i sette capretti. Ediz. illustrata Image
Una delle fiabe più famose dei fratelli Grimm, riscritta sulla base del testo originale, viene proposta nell'inedita veste editoriale di un libro-gioco, adatto anche ai piccolissimi, nella collana "Carte in tavola". La storia è raccontata e illustrata in 20 tavole di cartoncino, che si combinano in un'unica grande figura di cm 68x81, come un fantastico puzzle che si svela seguendo l'ordine del racconto. Le illustrazioni, ricche di colori e di particolari, sono integrate da un testo semplice e chiaro, riportato sia all'interno dell'astuccio che sul retro di ogni scheda, in caratteri maiuscoli.

Leggi il libro Il lupo e i sette capretti. Ediz. illustrata PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Sophie Fatus!

Il lupo e i sette capretti. Ediz. illustrata.pdf
Sophie Fatus

I Ciardi viaggiatori in Europa. Paesaggi e giardini. Conegliano, Palazzo Sarcinelli, 2 febbraio - 26 giugno 2019. A cura di G. Romanelli, Lugato F. e Zampieri S.

Acquista online il libro Il lupo e i sette capretti. Ediz. illustrata di Jacob Grimm, Wilhelm Grimm, Roberto Piumini in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Steve canyon. Vol. 3: 1951-1952.
Tutto su bitcoin. Guida pratica per investire in criptovalute
Reggae
La patata radioattiva
D'amore e altre tempeste