Tecniche di combattimento armato. Deadly fighting skills

Fondazionesergioperlamusica.it Tecniche di combattimento armato. Deadly fighting skills Image
Le tecniche impiegate dai Corpi Speciali per annientare l'avversario vanno dalle più primitive alle più moderne. In Estremo Oriente, alle truppe d'elite vengono insegnate le arti marziali tradizionali, in Occidente, invece, i soldati sono in grado di sopraffare nemici pesantemente armati, uccidendoli silenziosamente a mani nude. In questo libro l'autore spiega tutti i segreti, le tecniche di combattimento a mani nude e con le armi - silenziose e da fuoco - e le basi dell'addestramento.

Abbiamo conservato per te il libro Tecniche di combattimento armato. Deadly fighting skills dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Tecniche di combattimento armato. Deadly fighting skills.pdf
none

Questi uomini possono improvvisare un'arma con qualsiasi materiale, conoscono le tecniche di imboscata più perfezionate e sono capaci di distruggere in breve tempo installazioni chiave. Il volume racconta i loro segreti, le tecniche di combattimento a mani nude e con le armi, le basi dell'addestramento.

Tecniche di combattimento armato. Deadly fighting skills: Le tecniche impiegate dai Corpi Speciali per annientare l'avversario vanno dalle più primitive alle più moderne.In Estremo Oriente, alle truppe d'elite vengono insegnate le arti marziali tradizionali, in Occidente, invece, i soldati sono in grado di sopraffare nemici pesantemente armati, uccidendoli silenziosamente a mani nude.

Indagine sul calcio
Tecnica costruttiva degli antichi liutai italiani
Stanley Kubrick. L'arancia meccanica
Una foglia. Ediz. a colori