Chi ha ucciso la signora Skrof?

Fondazionesergioperlamusica.it Chi ha ucciso la signora Skrof? Image
La vecchia e ricca signora Skrof viene trovata morta nel suo letto in un tranquillo quartiere di Helsinki. Il gas esce ancora dal fornello spento quando la porta dell'appartamento viene sfondata: un banale incidente. Ma perché il cane ha gli occhi sbarrati? È da quello strano dettaglio che il commissario Palmu inizia a indagare, convinto di aver trovato l'inevitabile errore che compie sempre l'assassino. E uno alla volta entrano in scena i tanti personaggi in qualche modo legati alla vedova, o meglio, al suo cospicuo patrimonio e ai suoi mutevoli testamenti: Mustapää, l'avido reverendo della Comunità di Betlemme dall'equivoco passato, l'avvocato Lanne, che dell'avara signora cura lasciti e interessi, Kirsti Skrof, la figliastra fuggita di casa per sottrarsi al matrimonio imposto, Lankela, il seducente e scapestrato nipote aviatore e il suo inseparabile amico, il pittore surrealista Kuurna, che fa della bizzarria la carta da visita della sua aristocratica diversità. Tutti con un segreto da nascondere, una parte da recitare e un alibi da inventare.

Abbiamo conservato per te il libro Chi ha ucciso la signora Skrof? dell'autore Mika Waltari in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Chi ha ucciso la signora Skrof?.pdf
Mika Waltari

Dopo aver letto il libro Chi ha ucciso la signora Skrof? di Mika Waltari ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...

Acquista online il libro Chi ha ucciso la signora Skrof? di Mika Waltari in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Bollettino di italianistica. Rivista di critica, storia letteraria, filologia e linguistica (2008). Vol. 1
L' inquietudine
Storia del cinema italiano. Uno sguardo d'insieme
Manuale operativo per l'esecuzione degli impianti elettrici