Fondazionesergioperlamusica.it Gioca con me. L'educazione giocosa: un nuovo, entusiasmante modo di essere genitori Image
Quando giocano, i bambini sono concentrati, cooperativi e creativi. Il gioco è il modo in cui essi s'impadroniscono del mondo, lo esplorano, apprendono dalle nuove esperienze e si riprendono dalle loro piccole o grandi sofferenze. Tuttavia, giocare non sempre è facile per noi adulti, poiché abbiamo dimenticato tanto. E a volte ci sentiamo incapaci di entrare in contatto con i nostri figli, perché da troppo tempo non siamo più bambini. Eppure, sostiene Lawrence Cohen, se noi adulti adottassimo un approccio giocoso all'educazione, se reimparassimo le "regole del gioco\

Leggi il libro Gioca con me. L'educazione giocosa: un nuovo, entusiasmante modo di essere genitori PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Lawrence J. Cohen!

Gioca con me. L'educazione giocosa: un nuovo, entusiasmante modo di essere genitori.pdf
Lawrence J. Cohen

L'Educazione Giocosa: un nuovo, entusiasmante modo di essere genitori. Pubblicato da Feltrinelli. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis. Lo trovi nel reparto Libri di Macrolibrarsi.

Gioca con me. L'educazione giocosa: un nuovo, entusiasmante modo di essere genitori è un libro di Cohen Lawrence J. pubblicato da Apogeo nella collana Urra, con argomento Figli; Gioco; Genitori - ISBN: 9788850331390

La cucina degli scarabocchi. Ediz. illustrata
Flash. Vol. 49
Lezioni romane. Antropologia e cultura medievale