La porta di Alnus

Fondazionesergioperlamusica.it La porta di Alnus Image
E se addormentandoci scoprissimo che quello dei sogni non è solamente il frutto della fantasia, ma un mondo parallelo al nostro? E' quello che scopre Amelia una notte come tante altre mentre si addormenta. La Porta di Alnus, l'unico passaggio fra sogni e realtà è in grave pericolo. Gli incubi sono decisi a scoprire dov'è nascosta per distruggerla, portando così il caos e dominando sui due mondi. Ma Amelia ha un grande potere, può pilotare i sogni e per questo due elfi del sonno la cercheranno. Insieme dovranno trovare la Porta di Alnus e metterla in salvo prima che venga distrutta dagli incubi. Comincia quindi una caccia al tesoro fra colpi di scena in luoghi magici e posti terrificanti, incontrando personaggi bizzarri, streghe malefiche, spettri spaventosi e animali parlanti. Un viaggio fantastico alla scoperta dell'amicizia.

Scarica l'e-book La porta di Alnus in formato pdf. L'autore del libro è Silvia Magnani. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

La porta di Alnus.pdf
Silvia Magnani

A causa di limitazioni tecniche, Kelkoo non può garantire l'accuratezza nè la completezza delle informazioni fornite dai negozi. Di conseguenza, e a causa della natura delle attività di Kelkoo, in caso di discrepanza tra le informazioni visualizzate sul sito Kelkoo e quelle visualizzate sul sito web del negozio, prevarranno queste ultime.

Winnie the Pooh. Le meraviglie del bosco. Ediz. illustrata
Io sono una cuoca
Fredda determinazione
Il settimo bambino