La porta di Alnus

Fondazionesergioperlamusica.it La porta di Alnus Image
E se addormentandoci scoprissimo che quello dei sogni non è solamente il frutto della fantasia, ma un mondo parallelo al nostro? E' quello che scopre Amelia una notte come tante altre mentre si addormenta. La Porta di Alnus, l'unico passaggio fra sogni e realtà è in grave pericolo. Gli incubi sono decisi a scoprire dov'è nascosta per distruggerla, portando così il caos e dominando sui due mondi. Ma Amelia ha un grande potere, può pilotare i sogni e per questo due elfi del sonno la cercheranno. Insieme dovranno trovare la Porta di Alnus e metterla in salvo prima che venga distrutta dagli incubi. Comincia quindi una caccia al tesoro fra colpi di scena in luoghi magici e posti terrificanti, incontrando personaggi bizzarri, streghe malefiche, spettri spaventosi e animali parlanti. Un viaggio fantastico alla scoperta dell'amicizia.

Scarica l'e-book La porta di Alnus in formato pdf. L'autore del libro è Silvia Magnani. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

La porta di Alnus.pdf
Silvia Magnani

Granito, Gran per gli amici, ha dodici anni e si è appena trasferito nello sperduto paesino di Carosello con la sua famiglia. A scuola l'unica ad accorgersi di lui è la misteriosa Catalina Catalan, che nasconde un segreto legato alle voragini che da qualche tempo si aprono nel terren...

La porta di Alnus (Italian Edition) - Kindle edition by Silvia Magnani. Download it once and read it on your Kindle device, PC, phones or tablets. Use features like bookmarks, note taking and highlighting while reading La porta di Alnus (Italian Edition).

Voglio i miei mostri! Ediz. illustrata
Frank Zappa. Compositore americano (1940-1993)
I guardiani dell'Apocalisse
Per questo mi chiamo Giovanni. Da un padre a un figlio il racconto della vita di Giovanni Falcone
I love muffins. Mini Cook'in box. Con gadget
Il principe stregato
Innamorarsi in un giorno di pioggia
Opere d'inchiostro. Microracconti 2002. Incroci e intrecci
Parole di vita (2012). Vol. 2: L'eredità di san Paolo agli efesini.
La mente che mente. Commenti al Dhammapada di Gautama il Buddha
Saggi sulla globalizzazione giuridica e il pluralismo normativo. Estratti da Il tramonto della modernità giuridica. Un percorso interdisciplinare
Turf
Piatti leggeri. Con tante insalate di pasta, pesce, carne e vegetariane