L' Osteria senza oste

Fondazionesergioperlamusica.it L' Osteria senza oste Image
DESCRIZIONE
L'Osteria si erge discreta ma visibile sul Col Vetoraz vicino a Valdobbiadene, tra le vigne del celebre Cartizze. Però, via via, perde la sua fisicità, diventa altro: è simbolo del mondo e della vita. L'Oste c'è anche se non si vede, e nel silenzio ripara, laborioso e preciso, ai nostri disordini. L'Osteria senza oste innalza la libertà responsabile al vertice dei valori, trasmettendo l'esigente messaggio che la coscienza non ha bisogno di un guardiano per essere giusta. L'opera, colloquiale e acuta, mostra diverse sfaccettature, personaggi dalla caratterizzazione opposta. Ha il procedere del giallo, porta con sé qualcosa di misterioso e di lievemente inquietante; insegue e scoperchia il Male senza infingimenti; intesse una delicata, improvvisa storia d'amore tra Chiara, giovanissima creatura moderna, e Adam, il vivace e simpatico ragazzone brasiliano. Si impongono le figure di Giovani Zanca, integerrimo vice ispettore di Polizia, e della moglie Elena, contraddistinta da una dolce saggezza.

Abbiamo conservato per te il libro L' Osteria senza oste dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
L' Osteria senza oste.pdf
AUTORE
none
DIMENSIONE
8,15 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

L'idea di un'osteria senza l'oste è rimasta , i prodotti sono confezionati per questioni tecniche, tutto il resto funziona se gli avventori sono persone educate, civili e se hanno capito in che posto stanno andando. Per me rimane un confettino da conservare e fruire con educazione e intelligenza.

Home » Vecchie Rubriche » Ristoranti » Osteria senza oste. Ristoranti. Osteria senza oste. 21/06/2010. g.lagonigro 0 commenti La particolarità di questo punto-ristoro è l'assenza dell'Oste! Intanto, per trovarlo bisogna andare verso Santo Stefano di Valdobbiadene e cercare di trovare la piccola indicazione dopo Col Vetoraz.

LIBRI CORRELATI
Perché sì! Ediz. a colori
Le religioni giapponesi nella società globale. Buddhismo, shintoismo e nuovi movimenti religiosi
Angeli e demoni
Formulario del lavoro. Amministrazione e gestione del personale
L' area di rispetto nelle colonie magno-greche e siceliote. Studio di antropologia della forma urbana
Il ragazzo invisibile
L' istante esatto che lega due destini. Con gadget
Violenti vulcani. Ediz. illustrata
Vite di Caravaggio. Testimonianze e documenti
Immortalità dei simboli. Da Babilonia a oggi
La mia nave dei pirati. Con adesivi. Ediz. a colori
La Grande Galleria Spazio del sapere e rappresentazione del mondo nell'età di Carlo Emanuele I di Savoia
Un padre da galera. La strada, il carcere, mio figlio
L' ultima fiaba
Costruire l'architettura. Tecniche e tecnologie per il progetto