La notte rosa

Fondazionesergioperlamusica.it La notte rosa Image
Sei feriti in una rissa, quattro ubriachi ripescati in mare, solo tre scomparsi: un grande successo per la polizia di Rimini dato che la Notte Rosa, il Capodanno estivo della Riviera che richiama in città migliaia di persone, nella prima sera poteva fare molti più danni. Ma il sollievo dura poche ore, il tempo di registrare un'altra scomparsa: quella della madrina della serata di chiusura, Giulia Ginevra Mancini, la fashion blogger più famosa d'Italia, fidanzata del campione di moto Gp Malcom «the Eagle» Piccinelli, gloria locale e nazionale. Come se non bastasse, poco fuori città vengono ritrovati un'auto crivellata di colpi di kalashnikov e tre cadaveri. I pensieri del vice questore Costanza Confalonieri Bonnet sono più cupi del solito, nonostante qualche telefonata di troppo con un fascinoso capitano di peschereccio le faccia battere il cuore. E anche la sua squadra non è di buon umore: Orlando Seneca Appicciafuoco è costretto a dare brutte notizie a una famiglia di nomadi siciliani, Emerson Balducci è turbato da un tatuaggio cinese di dubbia interpretazione, Cecilia Cortellesi viene costretta a salire su una minimoto. Ma soprattutto, un'indagine che sembrava nata per finta comincia a fare paura davvero.

Abbiamo conservato per te il libro La notte rosa dell'autore Gino Vignali in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La notte rosa.pdf
Gino Vignali

Compra La notte rosa. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. Sei feriti in una rissa, quattro ubriachi ripescati in mare, solo tre scomparsi: un grande successo per la polizia di Rimini dato che la Notte Rosa, il Capodanno estivo della Riviera che richiama in città migliaia di persone, nella prima sera poteva fare molti più danni.

La Notte Rosa • 2018 Città e spiagge di Ravenna Periodo di svolgimento: dal 06/07/2018 al 07/07/2018 La Notte Rosa è la grande festa dell'estate. Una sera all'anno, dal tramonto all'alba, i 170 chilometri della Riviera Adriatica dell'Emilia-Romagna e delle Marche fino a Pesaro si trasformano in un'esplosione di luci, suoni, immagini e colori con concerti, performance teatrali ...

Appunti di tecnica delle costruzioni. Vol. 2
San Rocco, Venezia e la peste
Noi, primitivi. Lo specchio dell'antropologia
Napoli imperiale. L'Odissea dei neri della Triennale delle Terre d'Oltremare del 1940
Odissea. Testo greco a fronte. Vol. 1: Libri I-IV.
Yragaël. Ediz. integrale
Lo stalliere del re. Fatti e misfatti di 30 anni di calcio
La parabola del figlio prodigo
Il nuovo bilancio pubblico