La notte rosa

Fondazionesergioperlamusica.it La notte rosa Image
Sei feriti in una rissa, quattro ubriachi ripescati in mare, solo tre scomparsi: un grande successo per la polizia di Rimini dato che la Notte Rosa, il Capodanno estivo della Riviera che richiama in città migliaia di persone, nella prima sera poteva fare molti più danni. Ma il sollievo dura poche ore, il tempo di registrare un'altra scomparsa: quella della madrina della serata di chiusura, Giulia Ginevra Mancini, la fashion blogger più famosa d'Italia, fidanzata del campione di moto Gp Malcom «the Eagle» Piccinelli, gloria locale e nazionale. Come se non bastasse, poco fuori città vengono ritrovati un'auto crivellata di colpi di kalashnikov e tre cadaveri. I pensieri del vice questore Costanza Confalonieri Bonnet sono più cupi del solito, nonostante qualche telefonata di troppo con un fascinoso capitano di peschereccio le faccia battere il cuore. E anche la sua squadra non è di buon umore: Orlando Seneca Appicciafuoco è costretto a dare brutte notizie a una famiglia di nomadi siciliani, Emerson Balducci è turbato da un tatuaggio cinese di dubbia interpretazione, Cecilia Cortellesi viene costretta a salire su una minimoto. Ma soprattutto, un'indagine che sembrava nata per finta comincia a fare paura davvero.

Abbiamo conservato per te il libro La notte rosa dell'autore Gino Vignali in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La notte rosa.pdf
Gino Vignali

Notte Rosa 2019, la magia si ripete. In migliaia ballano sotto la luna Romagna e Marche si trasformano per tre giorni nella più grande piazza italiana

I GRANDI EVENTI DELLA NOTTE ROSA 2018 Grande festa con Alvaro Soler, Rai Radio 2 Caterpillar, Nina Zilli, Ron e tanti altri.. Pink your life: venerdì 6 luglio la Notte si tinge di rosa in Romagna e nord delle Marche A festeggiare la 13a edizione del "Capodanno dell'Estate Italiana" ci saranno, venerdì 6 luglio, il musicista e cantante spagnolo più amato in Italia, le voci di Rai Radio ...