Carla Lonzi. Un'arte della vita

Fondazionesergioperlamusica.it Carla Lonzi. Un'arte della vita Image
DESCRIZIONE
Da circa un decennio l'avventura teorica di Carla Lonzi, figura preminente del neofemminismo italiano degli anni Settanta, è oggetto di riscoperta, non solo in Italia: dapprima con la ripubblicazione di molti dei suoi scritti, tra i quali il famosissimo "Sputiamo su Hegel\

Abbiamo conservato per te il libro Carla Lonzi. Un'arte della vita dell'autore Giovanna Zapperi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Carla Lonzi. Un'arte della vita.pdf
AUTORE
Giovanna Zapperi
DIMENSIONE
9,92 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Da qualche mese è uscito per DeriveApprodi Carla Lonzi. Un'arte della vita: un libro decisamente interessante che ricostruisce il pensiero dell'autrice nella sua complessità e nei suoi legami con la critica d'arte, il femminismo e l'ambiente culturale degli anni'60-'70.

Giovanna Zapperi, ex-borsista a Villa Medici, presenta il suo libro Carla Lonzi. Un'arte della vita il 13 aprile alle 17.30 nel Grand Salon di Villa Medici. Giovanna Zapperi, Carla Lonzi. Un'arte della vita, coll. « Operaviva », Roma, Derive Approdi 2017, pp. 320, € 17. Da circa un decennio la storia biografica e teorica di... Leggi tutto »

LIBRI CORRELATI
Argomenti di ergonomia. Un glossario. Vol. 1
Detective. Batman
Per la voce. Testo russo a fronte
Che paese, l'America
Competenze in azione! Compiti di realtà con le tecnologie. Area linguistico-antropologica. Classe quinta. Ediz. a spirale
Concorso 2425 dirigenti scolastici. La prova scritta. Vol. 2: Nuovi quesiti svolti sulla base dei Quadri di riferimento MIUR del 27 giugno 2018.
Skim
Io, laureata, motivata, sfruttata... In stage!
Il conoscente
Inquisizione, stregoneria, medicina. Siena e il suo Stato (1580-1721)