I dodici occhi

Fondazionesergioperlamusica.it I dodici occhi Image
Cinque super istituti di alta formazione, dislocati fra Acapulco, Fukuoka, Città del Capo, Perth e Londra, ospitano mille giovani accuratamente selezionati allo scopo di formare una nuova classe dirigente mondiale. Sette di loro, dopo aver rinunciato alle comodità delle loro vite famigliari, si trovano a dover affrontare un oscuro intrigo internazionale in un crescendo di ricordi, dubbi, passioni, tradimenti e inganni. Una spy story, che vede coinvolti, tra gli altri, un enigmatico antropologo americano al servizio delle Nazioni Unite, una blogger russa esperta di marketing e social web, un eclettico ingegnere gestionale napoletano e due anonimi agenti di polizia di Madrid. Un inaspettato romanzo perfettamente in bilico tra avventura, suspense e utopia, in cui Kate, Larissa, Charlie e i loro amici scopriranno il prezzo da pagare per fermare il declino della nostra società. Perché nulla è come appare...

Scarica l'e-book I dodici occhi in formato pdf. L'autore del libro è Osvaldo Di Domenico. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

I dodici occhi.pdf
Osvaldo Di Domenico

I dodici occhi è un libro di Osvaldo Di Domenico pubblicato da Liscianigiochi nella collana Young adult fiction: acquista su IBS a 14.16€!

I dodici occhi di Osvaldo Di Domenico. Acquista a prezzo scontato I dodici occhi di Osvaldo Di Domenico, Autopubblicato su Sanpaolostore.it

Le avvolgenti spire del destino
L' incredibile viaggio di una buccia di banana
Da grande farò la ballerina
Amore cieco
Racconti di mare e di costa
De historia stirpium. 12 stampe da collezione
Lettere
Discover the extreme world. Il pianeta Terra come non lo avete mai conosciuto prima
Strangers in paradise. Vol. 14
Universali/particolari
I patriarchi. Genesi 12-36
Politiche attive del lavoro, servizi per l'impiego e valutazione. Esperienze e percorsi in Italia e in Europa
Sessanta racconti
Su verità e menzogna in senso extramorale e altri scritti
Non solo zucchero. Tecnica e qualità in pasticceria. Vol. 4
Macbeth. Melodramma in quattro atti. Musica di G. Verdi
Un gentiluomo di fortuna. Biografia a fumetti di Hugo Pratt. Vol. 3: A passo di tango.
Uno spot ci salverà. Come e perché la pubblicità ha cambiato (e cambierà) la storia economica italiana