Fondazionesergioperlamusica.it Da Raffaello a Schiele. Capolavori dal Museo di Belle Arti di Budapest. Catalogo della mostra (Milano, 17 settembre 2015-7 febbraio 2016). Ediz. illustrata Image
Al Museo di Belle Arti di Budapest è conservata una ricca raccolta di opere d'arte, una delle più belle al mondo, con capolavori che vanno dal Medioevo al Novecento. In occasione di Expo Milano 2015, 76 opere della collezione lasceranno Budapest per essere esposte nelle sale di Palazzo Reale a Milano dal 17 settembre 2015 al 7 febbraio 2016. Tra queste, 8 disegni si alterneranno - per motivi conservativi - ad altrettante opere su carta durante il corso dell'esposizione; insieme a 4 bozzetti in bronzo, i disegni costituiscono tutti lavori preparatori di dipinti e sculture di grandi artisti del passato come Leonardo, Rembrandt, Parmigianino, Annibable Carracci, Van Gogh, Heintz e Schiele. Un'occasione per ammirare un'accurata selezione di opere del più importante museo della capitale ungherese e per fare un viaggio nella storia dell'arte dal Cinquecento al Novecento. Raffaello, Tintoretto, Durer, Velasquez, Rubens, Goya, Murillo, Canaletto, Manet, Cezanne, Gauguin e tantissimi altri grandi artisti saranno presenti con opere straordinarie come la bellissima "Salomé" di Lukas Cranach il vecchio, "Giaele e Sisara" di Artemisia Gentileschi, le "Sirene" di Rodin e i "Tre pescherecci" di Monet. E ancora la "Maddalena Penitente" di El Greco, il "Paesaggio" di Lorrain, la "Coppia di sposi" di van Dyck e il "San Giacomo" di Tiepolo.

Abbiamo conservato per te il libro Da Raffaello a Schiele. Capolavori dal Museo di Belle Arti di Budapest. Catalogo della mostra (Milano, 17 settembre 2015-7 febbraio 2016). Ediz. illustrata dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Da Raffaello a Schiele. Capolavori dal Museo di Belle Arti di Budapest. Catalogo della mostra (Milano, 17 settembre 2015-7 febbraio 2016). Ediz. illustrata.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Da Raffaello a Schiele. Capolavori dal Museo di Belle Arti di Budapest. Catalogo della mostra (Milano, 17 settembre 2015-7 febbraio 2016). Ediz. illustrata è un libro pubblicato da 24 Ore Cultura nella collana Cataloghi di mostra

Catalogo della mostra (Milano, 17 settembre 2015-7 febbraio 2016). Ediz. illustrata libro Zuffi S. (cur.) edizioni 24 Ore Cultura collana Cataloghi di mostra , 2015

Numeri da 1 a 10. Libro disegno e cancello. Mi preparo per la scuola. Ediz. a colori. Con gadget
La memoria, la vita, i valori. Itinerari crociani
Gli anni della peste
Abilità di studio. Livello 2
Il teatro di Tato Russo nelle fotografie di Tommaso Le Pera. Ediz. illustrata
Una stagione all'inferno-Poesie-Illuminazioni
One piece. New edition. Vol. 23
Fire
Diritto dei consumatori
Sud. La curva magica
Thief of thieves. Vol. 1: Mollo tutto.
Il Piccolo principe si racconta. Intervista impossibile a Antoine de Saint-Exupéry
La luna sotto casa. Milano tra rivolta esistenziale e movimenti politici
Passaporto per il cielo
La Chiesa e la sua storia. Vol. 3: L'ultimo mondo antico, dal 381 al 600.
Digital video. Vol. 2: Girare in video.
Festa in giallo a Mistery House
Itinerari di IRC 2.0. Schede tematiche. Con e-book. Con espansione online. Per le Scuole superiori. Vol. 1
Enchantimals. 1000 stickers. Con adesivi. Ediz. a colori