La storia di san Giuseppe Moscati

Fondazionesergioperlamusica.it La storia di san Giuseppe Moscati Image
Giuseppe Moscati è un medico che cura non solo il corpo dei pazienti ma tutta la persona. Cerca di capire di cosa hanno bisogno gli altri, ha sempre una parola gentile, un sorriso, una carezza. A tutti parla dell'amore di Gesù. Età di lettura: da 7 anni.

Scarica l'e-book La storia di san Giuseppe Moscati in formato pdf. L'autore del libro è Antonella Pandini. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

La storia di san Giuseppe Moscati.pdf
Antonella Pandini

Napoli da scoprire: vita e storia di San Giuseppe Moscati. Un malore fatale lo colse 12 aprile del 1927. Moriva così a soli 47 anni il Dott. Giuseppe Moscati, consumato dall'incessante impegno profuso nel soccorrere gli ammalati, i diseredati e i numerosi poveri che vivevano ai margini della società.

Giuseppe Moscati. Data di nascita: 25. Luglio 1880 Data di morte: 12. Aprile 1927. San Giuseppe Moscati è stato un medico italiano; è stato beatificato da Papa Paolo VI nel corso dell'Anno Santo 1975 e canonizzato da Papa Giovanni Paolo II nel 1987. Fu definito "medico dei poveri".

Spirito libero
Freccia verde. Vol. 3
Il topo dei fumetti. Ediz. illustrata
La casa tonda