Monster Musume. Vol. 1

Fondazionesergioperlamusica.it Monster Musume. Vol. 1 Image
Un giovane come tanti si ritrova a convivere con bellissime ragazze semiumane. Improvvisamente la sua casa diventa un harem... Una situazione esplosiva per un ragazzo vergine! Riuscirà a resistere alle tentazioni?

Leggi il libro Monster Musume. Vol. 1 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Okayado!

Monster Musume. Vol. 1.pdf
Okayado

Monster Musume (モンスター娘のいる日常 Monsutā musume no iru nichijō?, lett."Vita quotidiana con ragazze mostro") è un manga scritto e disegnato da Okayado, serializzato sul Monthly Comic Ryū di Tokuma Shoten dal 19 marzo 2012. Un adattamento anime, coprodotto da Lerche e Seva, è stato trasmesso in Giappone tra il 7 luglio e il 22 settembre 2015.

MangaTown - Read hot manga free online! Here are 15000+ manga/manhwa series of high-quality which are daily updated! We have Naruto, One Piece,Bleach, Fairy Tail, Noblesse, Nisekoi, Beelzebub, Ao no Exorcist, Dragon Ball and so on!

Il fiume della prepotenza. Per conoscere e vincere lo scandalo più antico del mondo
Balena Wally e i suoi amici
Come vincere tutte le cause. Consigli pratici di diritto e di vita
Questa America