L' abito di piume

Fondazionesergioperlamusica.it L' abito di piume Image
Il titolo originale del romanzo "Hagoromo" (letteralmente: abito di piume) indica un particolare tipo di kimono leggerissimo con dei lunghi nastri indossato dalle tennyo, sorta di donne-angelo, che serviva per volare tra il mondo terreno e l'aldilà. Il ritorno di Hotaru, la protagonista di questo struggente romanzo, nel paese natale rappresenta il suo hagoromo, un vestito che le permette di librarsi in volo alleggerita dal dolore per la perdita della persona amata.

Abbiamo conservato per te il libro L' abito di piume dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

L' abito di piume.pdf
none

Scopri L'abito di piume di Yoshimoto, Banana, Gerevini, A. G.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Mi piace molto Banana Yoshimoto e di solito è una mia collega a prestarmi i romanzi di questa brava scrittrice giapponese, ma stavolta sono riuscita ad avere "L'abito di piume" ed un altro suo libro grazie al solito sito di scambio libri che ormai frequento da anni.

Che razza di ebreo sono io
Color Bilù. Ediz. illustrata
1886 allievi carabinieri effettivi. Teoria ed esercizi per la preparazione al concorso
A passo di gambero. Guerre calde e populismo mediatico