Risvegliarsi in 5D. Una guida pratica alla trasformazione multidimensionale

Fondazionesergioperlamusica.it Risvegliarsi in 5D. Una guida pratica alla trasformazione multidimensionale Image
Siamo tutti in viaggio dalla consapevolezza focalizzata e polarizzata in modo ristretto, tipica del modello tridimensionale, verso il risveglio in 5D, caratterizzato da vibrazioni superiori e da potenti abilità. Ciascuno di noi ha già sperimentato il mondo in 5D: prova a pensare alle tue esperienze più memorabili ed edificanti del passato, in cui tutto è andato come doveva, i rapporti con gli altri erano armoniosi e amorevoli e tutti si sentivano felici e contenti: questo è il modello a 5 dimensioni. Per qualcuno questo passaggio è improvviso e permanente, ma per la maggior parte di noi il cambiamento è graduale e avviene a momenti e ondate. In questo manuale di ascensione, l'insegnante spirituale Maureen J. St. Germain ti spiega come modificare i tuoi schemi energetici e scegliere permanentemente di ancorarti nella gioia, nell'amore e nella generosità. Guidandoti attraverso le opportunità che ti offre il modello 5D, l'autrice rivela come sviluppare la connessione con esso, percependo i segni che lo contraddistinguono, dove l'amore è la forza che governa, e scegliendo consapevolmente di risiedervi. L'autrice mostra come il modello 5D sia collegato a quello 3D e 4D, che è poi il ponte tra i due, e spiega come leggere gli schemi energetici che distinguono una dimensione dell'altra e anche come vivere su più dimensioni contemporaneamente. Spiega come riconoscere le differenze tra il pensiero lineare dualistico tridimensionale rispetto al pensiero dinamico multidimensionale 5D e come volgere il punto di vista 3D in modo da espandere il più possibile la propria percezione. Oltre a condividere le testimonianze personali e degli allievi che hanno sperimentato il modello della realtà in 5D, l'autrice fornisce esercizi dettagliati per proteggere le proprie energie, soprattutto durante il sonno, e offre meditazioni di geometria sacra per attivare l'ottavo chakra e aprirsi alle frequenze superiori.

Leggi il libro Risvegliarsi in 5D. Una guida pratica alla trasformazione multidimensionale PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Maureen J. St. Germain!

Risvegliarsi in 5D. Una guida pratica alla trasformazione multidimensionale.pdf
Maureen J. St. Germain

Una guida pratica alla trasformazione multidimensionale. Pubblicato da My Life Edizioni. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis. Lo trovi nel reparto Libri di Macrolibrarsi.

Biografia di Maureen J. St. Germain. Maureen St. Germain si occupa di crescita personale e risveglio spirituale. Ha messo a punto una vasta gamma di strumenti pratici per assistere l'individuo nell'applicazione della fisica quantistica usando la geometria sacra.

La spirale di Gabelentz. Morfologia e tipologia delle lingue
Scavi in roccia: gli esplosivi
Crisi d'impresa e risanamento finanziario nel sistema italiano
Il manoscritto di Dio
Il big bang non c'è mai stato
La via degli dei
La Terra, il pianeta della vita
Strepitosi. Il terzino sinistro da Renzo De Vecchi a Giorgio Chiellini. Da centoventi anni i maestri siamo noi
Le mie due guerre
Civilità greca
The book cover in the Weimar Republic. Ediz. inglese e tedesca
La sposa e lo sposo. Il matrimonio nella tradizione ebraica
I capolavori
Conte. 60 anni da poeta
Dialogo sulla storia
L' arte del tè. Ediz. a colori
Nuova storia della filosofia occidentale. Vol. 4: Filosofie dell'età contemporanea.
Il mio Mar Rosso