Risvegliarsi in 5D. Una guida pratica alla trasformazione multidimensionale

Fondazionesergioperlamusica.it Risvegliarsi in 5D. Una guida pratica alla trasformazione multidimensionale Image
DESCRIZIONE
Siamo tutti in viaggio dalla consapevolezza focalizzata e polarizzata in modo ristretto, tipica del modello tridimensionale, verso il risveglio in 5D, caratterizzato da vibrazioni superiori e da potenti abilità. Ciascuno di noi ha già sperimentato il mondo in 5D: prova a pensare alle tue esperienze più memorabili ed edificanti del passato, in cui tutto è andato come doveva, i rapporti con gli altri erano armoniosi e amorevoli e tutti si sentivano felici e contenti: questo è il modello a 5 dimensioni. Per qualcuno questo passaggio è improvviso e permanente, ma per la maggior parte di noi il cambiamento è graduale e avviene a momenti e ondate. In questo manuale di ascensione, l'insegnante spirituale Maureen J. St. Germain ti spiega come modificare i tuoi schemi energetici e scegliere permanentemente di ancorarti nella gioia, nell'amore e nella generosità. Guidandoti attraverso le opportunità che ti offre il modello 5D, l'autrice rivela come sviluppare la connessione con esso, percependo i segni che lo contraddistinguono, dove l'amore è la forza che governa, e scegliendo consapevolmente di risiedervi. L'autrice mostra come il modello 5D sia collegato a quello 3D e 4D, che è poi il ponte tra i due, e spiega come leggere gli schemi energetici che distinguono una dimensione dell'altra e anche come vivere su più dimensioni contemporaneamente. Spiega come riconoscere le differenze tra il pensiero lineare dualistico tridimensionale rispetto al pensiero dinamico multidimensionale 5D e come volgere il punto di vista 3D in modo da espandere il più possibile la propria percezione. Oltre a condividere le testimonianze personali e degli allievi che hanno sperimentato il modello della realtà in 5D, l'autrice fornisce esercizi dettagliati per proteggere le proprie energie, soprattutto durante il sonno, e offre meditazioni di geometria sacra per attivare l'ottavo chakra e aprirsi alle frequenze superiori.

Scarica l'e-book Risvegliarsi in 5D. Una guida pratica alla trasformazione multidimensionale in formato pdf. L'autore del libro è Maureen J. St. Germain. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Risvegliarsi in 5D. Una guida pratica alla trasformazione multidimensionale.pdf
AUTORE
Maureen J. St. Germain
DIMENSIONE
4,35 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

‎Siamo tutti in viaggio dalla consapevolezza focalizzata e polarizzata in modo ristretto, tipica del modello tridimensionale, verso il risveglio in 5D, caratterizzato da vibrazioni superiori e da potenti abilità Ciascuno di noi ha già sperimentato il mondo in 5D: prova a pensare alle tue esperienz…

Risvegliarsi in 5D: Una Guida Pratica alla Trasformazione Multidimensionale (Italian Edition) eBook: Maureen J. St. Germain: Amazon.co.uk: Kindle Store. Skip to main content. Try Prime Hello, Sign in Account & Lists Sign in Account & Lists Orders Try Prime Basket. Kindle Store. Go Search Today's ...

LIBRI CORRELATI
L' integrazione socio-sanitaria. Ricerca scientifica ed esperienze operative a confronto
Antologia del Novecento teologico
Il contratto europeo fra regole e principi
Le ricette del dottor Mozzi. Vol. 2: Il pane senza glutine e....
Diritto pubblico comparato
Il buon candidato
Le Brigate Rosse a Milano. Dalle origini della lotta armata alla fine della colonna «Walter Alasia»
Il sacro dei segreti della luna
Il tempo incerto. Antropologia della menopausa
Il predominio dell'Occidente. Tecnologia, ambiente e imperialismo
Virgilio
La pentola dell'oro
Mondo cinese. Vol. 145: Cina: diritto e rovescio.