Risvegliarsi in 5D. Una guida pratica alla trasformazione multidimensionale

Fondazionesergioperlamusica.it Risvegliarsi in 5D. Una guida pratica alla trasformazione multidimensionale Image
Siamo tutti in viaggio dalla consapevolezza focalizzata e polarizzata in modo ristretto, tipica del modello tridimensionale, verso il risveglio in 5D, caratterizzato da vibrazioni superiori e da potenti abilità. Ciascuno di noi ha già sperimentato il mondo in 5D: prova a pensare alle tue esperienze più memorabili ed edificanti del passato, in cui tutto è andato come doveva, i rapporti con gli altri erano armoniosi e amorevoli e tutti si sentivano felici e contenti: questo è il modello a 5 dimensioni. Per qualcuno questo passaggio è improvviso e permanente, ma per la maggior parte di noi il cambiamento è graduale e avviene a momenti e ondate. In questo manuale di ascensione, l'insegnante spirituale Maureen J. St. Germain ti spiega come modificare i tuoi schemi energetici e scegliere permanentemente di ancorarti nella gioia, nell'amore e nella generosità. Guidandoti attraverso le opportunità che ti offre il modello 5D, l'autrice rivela come sviluppare la connessione con esso, percependo i segni che lo contraddistinguono, dove l'amore è la forza che governa, e scegliendo consapevolmente di risiedervi. L'autrice mostra come il modello 5D sia collegato a quello 3D e 4D, che è poi il ponte tra i due, e spiega come leggere gli schemi energetici che distinguono una dimensione dell'altra e anche come vivere su più dimensioni contemporaneamente. Spiega come riconoscere le differenze tra il pensiero lineare dualistico tridimensionale rispetto al pensiero dinamico multidimensionale 5D e come volgere il punto di vista 3D in modo da espandere il più possibile la propria percezione. Oltre a condividere le testimonianze personali e degli allievi che hanno sperimentato il modello della realtà in 5D, l'autrice fornisce esercizi dettagliati per proteggere le proprie energie, soprattutto durante il sonno, e offre meditazioni di geometria sacra per attivare l'ottavo chakra e aprirsi alle frequenze superiori.

Abbiamo conservato per te il libro Risvegliarsi in 5D. Una guida pratica alla trasformazione multidimensionale dell'autore Maureen J. St. Germain in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Risvegliarsi in 5D. Una guida pratica alla trasformazione multidimensionale.pdf
Maureen J. St. Germain

Una guida pratica alla trasformazione multidimensionale. Pubblicato da My Life Edizioni. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis. Lo trovi nel reparto Libri di Macrolibrarsi.

Segui Maureen J. St. Germain ed esplora la sua bibliografia sulla Pagina Autore di Maureen J. St. Germain di Amazon.it.

Quelle signorine
Il matrimonio d'amore ha fallito?
Paolo di Tarso: le lettere. Chiavi di lettura
Giornate di studio di lessicografia romanza. Il linguaggio scientifico e tecnico (medico, botanico, farmaceutico e nautico) fra Medioevo e Rinascimento
Principesse. Ediz. illustrata
Ultima estate in suol d'amore
Zot!. Vol. 1
Caccia allo scarabeo blu. Ediz. illustrata
Letteratura liturgica. Vol. 8
Emilio Salgari. Una mitologia moderna tra letteratura, politica, società. Vol. 2: Fascismo (1916-1943). Lo sfruttamento personale e politico.
Sin cinema. Il genio di Frank Miller da Batman a Sin City
Indebitamento societario e regole di governance
Le avventure della lira
Pericolo ai tropici