Il serpente dei Maya

Fondazionesergioperlamusica.it Il serpente dei Maya Image
DESCRIZIONE
Giugno 2000 la squadra missioni speciali della NUMA, al comando di Kurt Austin, affiancato dall'ingegnere Joe Zavala, salva da un attentato l'archeologa Nina Kirov, autrice di una scoperta straordinaria destinata a sollevare un interrogativo inquietante: è possibile che Cristoforo Colombo non sia stato lo scopritore del continente americano? Nel frattempo, l'archeologa Gamay Trout trova, in alcune sculture dello Yucatan, la prova di contatti tra i Maya e i Fenici in epoca precolombiana e ipotizza un quinto viaggio di Colombo, partito in segreto per recuperare un tesoro di inestimabile valore con l'aiuto di una "pietra parlante" di origine Maya. I due fatti sembrano misteriosamente collegati all'affondamento del transatlantico Andrea Doria.

Leggi il libro Il serpente dei Maya PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Clive Cussler,Paul Kemprecos!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Il serpente dei Maya.pdf
AUTORE
Clive Cussler,Paul Kemprecos
DIMENSIONE
8,97 MB
SCARICARE LEGGI

Le migliori offerte per Il serpente dei Maya sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Dopo aver letto il libro Il serpente dei Maya di Clive Cussler, Paul Kemprecos ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ...

LIBRI CORRELATI
Atlante dei trasporti italiani. Infrastrutture, offerta, domanda
«Faccio il prete, mi piace»
Gli animali. Gli indistruttibili. Ediz. illustrata
La neve
Delitto e castigo
L' orlo della fondazione
Il leone e la montagna. Scavi italiani in Sudan. Ediz. a colori
La bambina e il sognatore
Taccuini (1958-1966). Testo in lingua originale
Memorie di una cantante tedesca
I sogni dei lupi. Ediz. illustrata
La cucina di Marco Polo
Socializziamo in spagnolo