Dizionario di psicosociologia

Fondazionesergioperlamusica.it Dizionario di psicosociologia Image
Come scienza dell'azione e prassi impegnata nella vita sociale, la psicosociologia ha profondamente mutato le prospettive in tutti gli ambiti in cui ha esercitato la propria influenza: funzionamento dei gruppi e delle organizzazioni, processi di cambiamento, rapporti di potere, trattamento dei conflitti psicologici e sociali, rapporti tra ricerca e pratica sociale, scienze dell'educazione, formazione, pedagogia, ricerche di mercato, psicoterapie, lavoro sociale, servizi sociosanitari. Il Dizionario di psicosociologia propone punti di riferimento concettuali e metodologici che evidenziano l'originalità propria di questa disciplina e valorizzano il patrimonio comune di elaborazioni che accomunano gli psicosociologi.

Abbiamo conservato per te il libro Dizionario di psicosociologia dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Dizionario di psicosociologia.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Il Dizionario di psicosociologia propone punti di riferimento concettuali e metodologici che evidenziano l'originalità propria di questa disciplina e valorizzano il patrimonio comune di elaborazioni che accomunano gli psicosociologi. Inserisci i termini di ricerca o il codice del libro. Libri ...

AYMARD Alain, GRUPPI, in DIZIONARIO DI PSICOSOCIOLOGIA, di Jacqueline Barus-Michel, Eugene Enriquez, Andrè Levy, edizione italiana a cura di Cesare Kaneklin e Franca Olivetti Manoukian, Raffaello Cortina edizioni, 2005