Fondazionesergioperlamusica.it Edifici multipiano in legno a pannelli portanti in XLAM. Progettazione e procedimenti costruttivi Image
Il testo fornisce gli elementi per la progettazione, la realizzazione e la gestione di edifici multipiano con struttura in XLAM. Definisce le linee di lavoro per il progettista, per il direttore di cantiere e per i tecnici addetti al processo realizzativo, contemplando sia gli aspetti progettuali che quelli costruttivi, alla luce dei disposti della Normativa Tecnica Italiana e degli Eurocodici 5 e 8. Il volume riserva particolare attenzione anche alle tecniche di isolamento acustico e a quelle di protezione antincendio degli edifici con corpo strutturale in legno, senza trascurare gli aspetti che riguardano la durabilità del materiale. Integrano il testo tabelle rapide di predimensionamento degli elementi strutturali ed utili particolari costruttivi di giunti e nodi strutturali, nonché esempi di calcolo degli elementi semplici e delle connessioni.

Leggi il libro Edifici multipiano in legno a pannelli portanti in XLAM. Progettazione e procedimenti costruttivi PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Agostino Presutti,Pierluigi Evangelista!

Edifici multipiano in legno a pannelli portanti in XLAM. Progettazione e procedimenti costruttivi.pdf
Agostino Presutti,Pierluigi Evangelista

Edifici multipiano in legno a pannelli portanti in XLAM. Progettazione e procedimenti costruttivi è un libro di Agostino Presutti , Pierluigi Evangelista pubblicato da Flaccovio Dario nella collana Progettazione: acquista su IBS a 45.60€!

Rischio di dispersione scolastica e disagio socio-educativo. Strategie e strumenti di intervento in classe
Amen. La parola che salva (2019)
Le nuove leggi cinesi e la codificazione: la legge sulle società
Cooperazione giudiziaria e di polizia in materia penale