Itinerari di spiritualità. 76 abbazie, eremi, monasteri e santuari in Piemonte

Fondazionesergioperlamusica.it Itinerari di spiritualità. 76 abbazie, eremi, monasteri e santuari in Piemonte Image
I luoghi raccolti in questo libro non sono certo esaustivi ma sono rappresentativi di indiscutibili valori storici, artistici e culturali del Piemonte. Sono luoghi che, raccolti in brevi schede, hanno da raccontarci qualcosa: questo libro vuole essere un'occasione di conoscenza ma anche uno stimolo a uscire di casa per una gita o un'escursione dove unire all'aspetto culturale e antropologico quello devozionale e anche l'occasione per scoprire bellezze paesaggistiche e ambientali... e poi, perché no, per offrire uno spunto di riflessione sul fatto che la nostra esistenza è poi un cammino, da buoni pellegrini, verso "altro\

Scarica l'e-book Itinerari di spiritualità. 76 abbazie, eremi, monasteri e santuari in Piemonte in formato pdf. L'autore del libro è Fabrizio Milla. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Itinerari di spiritualità. 76 abbazie, eremi, monasteri e santuari in Piemonte.pdf
Fabrizio Milla

Qui sono raccolti siti che hanno avuto e hanno un ruolo importante dal punto di vista della Fede,dell'Arte e della Cultura Religiosa.

Santuario della Beata Vergine dell'Olmo. Il Santuario è una costruzione distinta da fasce di archetti ciechi con campanile in stile barocco (1484, ristrutturata nel 1884 su disegno dell'architetto Pio Casoli).

Devils and realist. Vol. 4
Robinson alle Canarie. Geografia di un naufragio su un'isola deserta
L' isola del santuario. La saga del Dominio. Vol. 3
Sosta fuori stazione
Dio, il Big Bang e i buchi neri. Il prodigioso accordo tra Dio e l'acceleratore di Ginevra
Mistero sul lago nero
Pulp Cthulhu. Avventure adrenaliniche contro i miti
La casa in fondo al mare
L' arte in opera. Itinerari di Gérard Genette
I dialetti gallitalici della Lucania. Vol. 2: Vocabolario.
Interventi di psicologia clinica dello sviluppo. Sindromi e terapie efficaci
Il piccolo creatore. Ediz. illustrata
Il denaro