Niko. La semplicità del reale

Fondazionesergioperlamusica.it Niko. La semplicità del reale Image
Ricette raffinate, preparazioni semplicemente perfette per chiunque voglia cimentarsi con la cucina d'autore. Niko non pensava certo di ritirarsi nelle cucine di Rivisondoli dove il padre aveva aperto prima una pasticceria e poi una trattoria dove il ragazzo veniva ad aiutarlo nei momenti liberi. Poi dopo un percorso duro e faticoso che lo metterà in contatto con grandi chef italiani e spagnoli individua il suo stile che coniuga tecnica e materia. Una cucina nata proprio dalla tradizione della sua terra essenziale ma dolce, aspra ma suggestiva.

Abbiamo conservato per te il libro Niko. La semplicità del reale dell'autore Niko Romito,Clara Padovani,Gigi Padovani in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Niko. La semplicità del reale.pdf
Niko Romito,Clara Padovani,Gigi Padovani

Niko. La semplicità del reale è un libro di Niko Romito , Clara Padovani , Gigi Padovani pubblicato da Giunti Editore nella collana Grandi cuochi: acquista su IBS a 23.75€!

Compra il libro Niko. La semplicità del reale di Romito, Niko, Padovani, Clara, Padovani, Gigi; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it

Il Pentateuco. Introduzione ai primi cinque libri della Bibbia
La propaganda
Vite d'acqua. Bestiario del Gange