Il giardino segreto. Ediz. integrale

Fondazionesergioperlamusica.it Il giardino segreto. Ediz. integrale Image
Pubblicato in volume nel 1911, "Il giardino segreto" è ormai entrato a buon diritto (grazie anche al cinema, che di recente ne ha rinnovato la popolarità con la versione prodotta da Francis Ford Coppola e interpretata, fra gli altri, da Maggie Smith) fra gli "evergreen" della letteratura per ragazzi (e non solo) del XIX secolo. È la storia della piccola, "brutta" Mary Lennox, una bambina viziata, scontrosa e dispotica che, rimasta sola al mondo, viene mandata a vivere con uno zio, il nobile ed eccentrico Archibald Craven, in un antico castello in mezzo alla brughiera dello Yorkshire su cui sembra gravare una sorta di maledizione... Mary riuscirà pian piano a dirimere tutti gli enigmi che si celano nelle "cento stanze" di Misselthwaite Manor, scoprendo anche un misterioso giardino segreto che contribuirà in modo determinante a cambiare la sua vita e i suoi rapporti con gli altri. Età di lettura: da 10 anni.

Scarica l'e-book Il giardino segreto. Ediz. integrale in formato pdf. L'autore del libro è Frances Hodgson Burnett. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Il giardino segreto. Ediz. integrale.pdf
Frances Hodgson Burnett

Il giardino segreto. Ediz. integrale è un libro di Frances Hodgson Burnett pubblicato da Ugo Mursia Editore : acquista su IBS a 4.28€!

Scoprite il valore dell'amicizia e della famiglia nella storia senza tempo del Giardino segreto, riproposta in un'edizione integrale, arricchita da delicate illustrazioni ed elementi interattivi firmati dallo studio MinaLima. Seguite Mary Lennox nella sua emozionante avventura tra difficoltà, amicizia e felicità.

La caserma di Sam il pompiere. Con adesivi
Culture a confronto. Relazioni, stereotipi e pregiudizi nei bambini
Est dell'Oriente. Nascita e splendore della musica russa
La gestione dell'innovazione nelle imprese familiari