L' eccellenza e trionfo del porco

Fondazionesergioperlamusica.it L' eccellenza e trionfo del porco Image
Il volume più antico, divertente e colto dedicato al maiale. Attraversando l'etimologia, la storia, la letteratura e la medicina, Giulio Cesare Croce, forse il più grande degli autori popolari del XVI secolo, ci conduce alla scoperta di un animale che, con la sua carne, ha sfamato per secoli i villani come i principi. Un appassionato elogio, capace ancora oggi di divertire e di istruire.

Abbiamo conservato per te il libro L' eccellenza e trionfo del porco dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

L' eccellenza e trionfo del porco.pdf
none

L'eccellenza e trionfo del porco Voi che loda te tanto il nobil asino, Mirate un poco or l'eccellente porco, E se dapoi non celebrate il porco, Dite che un porco son, ch'io son un asino, Di pregi appunto è come luna l'asino, Ed è qual risplendente sole il porco, Quindi a ragion chi non gradisce il porco, Da tutti reputato sia qual asino.

L 'eccellenza e trionfo del porco e altre opere in prosa di Giulio Cesare Croce a cura di Monique Rouch Pagine LII + 360; 50.00 (ISBN 88-8342-445-X) Edizioni Pendragon - Collana Edizioni di pregio e strenne - 10 l' edizione comprende tutti i testi in prosa inediti del Croce.

Visioni di angeli
Clint Eastwood. Un ribelle americano
Arboricoltura generale
La morte paga doppio
Un po' come me. Ediz. illustrata
Le grandi battaglie della storia. Vol. 9: Verdun. I fucilati di Fleury.
Il diario segreto di Pollicino
Amore per tre
Andrea Mantegna. Rivivere l'antico, costruire il moderno. Catalogo della mostra (Torino, 12 dicembre 2019-4 maggio 2020). Ediz. a colori
Super girl 4946. Vol. 5
Sogni intimi
I vaccini sono un'illusione
Diritto processuale civile. Vol. 4: L'esecuzione forzata. I procedimenti speciali non cognitori. Procedimenti cautelari. Giurisdizione volontaria.