Demon

Fondazionesergioperlamusica.it Demon Image
Jack Kirby ha reinventato il genere supereroistico con la sua saga tentacolare del quarto mondo. Per onorarne il centenario, RW--Lion ripresenta l'innovativo lavoro del re, in una serie di volumi che raccolgono i suoi titoli classici DC. Invocato dalle profondità dello Stige da Merlino in persona per difendere il leggendario regno di Camelot, un demone di nome Etrigan venne trascinato in questa spirale mortale attraverso il corpo del suo ospite umano, Jason Blood. Ma le avventure di Etrigan continuano molto al di là del passato mitico e medievale. Vivendo nella contemporaneità, Jason Blood è diventato uno dei più potenti maestri dell'occulto e della magia dell'intero universo DC. E, tramite il suo demoniaco alter ego, è sempre stato pronto a scatenare il proprio potere infernale al servizio delle immortali battaglie contro il male. Introduzione di Mark Evanier.

Scarica l'e-book Demon in formato pdf. L'autore del libro è Jack Kirby. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Demon.pdf
Jack Kirby

Demon Journey] Description. Okay uh, I don't work on the trello anymore, please contact Artifical , Oversonic or Hisuko for anything trello related, yeah? ~ Jersey. Members. HisukoLamp (hisukolamp) Sagee4 (sagee41) THEJDOGG100 (thejdogg100) TheJerseyDevilGaming (lordcabbage) artxficial (artxficial)

Questa illustrazione è stata realizzata per una serie di dodici numeri dedicata a Demon, realizzata con Jeff Parker e di cui non ho mai parlato prima. Parker - Essenzialmente, io e Doc volevamo che questa storia fosse il nostro La nuova frontiera [celebre opera di Darwyn Cooke - NdR].

Ricordando Giovanni Ferrero
Il fondo delle parole. Poesia ed esperienza spirituale
Superfici ed essenze. L'analogia come cuore pulsante del pensiero
La vecchiaia. Testo latino a fronte