L' amore ai tempi dei social network

Fondazionesergioperlamusica.it L' amore ai tempi dei social network Image
DESCRIZIONE
Questo sentimento così complesso è da sempre presente nella vita dall'uomo, manifestandosi in molte forme perciò è stato variamente interpretato dai vari studiosi. Abbiamo messo in evidenza l'influenza della società e dei mezzi di comunicazione di massa, nella gestione del rapporto a due e le condizioni sociali che sono alla base della sua concretizzazione. In questa argomentazione s'è dato ampio spazio all'attuale uso della tecnologia come forma principale di comunicazione sociale (social network, dating events, blog, chat) e alle conseguenze che essa comporta sulla gestione dei rapporti interpersonali.

Abbiamo conservato per te il libro L' amore ai tempi dei social network dell'autore Davide Piserà,Francesca Berlingieri in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
L' amore ai tempi dei social network.pdf
AUTORE
Davide Piserà,Francesca Berlingieri
DIMENSIONE
1,48 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Conversazioni in Sicilia - L' Amore ai Tempi dei Social Network I Eromeo Eromeo Prod. Loading ... Bauman, come cambia l'amore ai tempi di Facebook [INTERVISTA] - Duration: 3:17.

Social network e amore, un binomio che non convince. Facebook, WhatsApp, Twitter, per i meno giovani anche Netlog e Messenger, passando per Badoo, la rete è piena zeppa di social network, piena di possibilità di interazione tra persone sconosciute, e tutto ciò crea non pochi problemi al rapporto di coppia.

LIBRI CORRELATI
Giordano Bruno e la cultura europea del Rinascimento
Svezia
Esclusione, emarginazione integrazione sociale. Nuove prospettive pedagogiche
Postwar. Europa 1945-2005
Il mondo intorno a me
Rinascimento e manierismo. I grandi stili dell'arte occidentale
Artisti, pazzi e criminali
Kung Fu Panda 3. Megasticker. Con adesivi. Con poster
Sport Sport e vita all'aperto
Toscana (non compresa Firenze)
Pollo coniglio & co
Coccola il tuo intestino