Teju e Ganesh. Tejubehan. Ediz. illustrata

Fondazionesergioperlamusica.it Teju e Ganesh. Tejubehan. Ediz. illustrata Image
"Portami in città" sussurrava la piccola Teju al treno che alzava la polvere davanti al villaggio. Molti anni dopo, quella ragazzina ci racconta la storia del suo incredibile viaggio dalla povertà estrema al ricco mondo interiore dell'arte. Una conquista che deve anche all'amato Ganesh. Questo libro è stato realizzato con passione e abilità a Chennai, India, da un gruppo di artigiani locali mediante tecniche tradizionali. La copertina è stampata su carta naturale prodotta con stracci di cotone bianco, foglie, scarti di riso. L'intero volume è stampato manualmente in serigrafia, così come a mano sono stati realizzati l'allestimento, le cuciture e l'intero processo di legatoria. Età di lettura: da 5 anni.

Leggi il libro Teju e Ganesh. Tejubehan. Ediz. illustrata PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

Teju e Ganesh. Tejubehan. Ediz. illustrata.pdf
none

Teju e Ganesh. Tejubehan. Ediz. illustrata è un eBook di Geetha, V. , Selvam, Saalai , Wolf, Gita pubblicato da Gallucci a 8.99€. Il file è in formato PDF con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

«Portami in città» sussurrava la piccola Teju al treno che alzava la polvere davanti al villaggio. Molti anni dopo, quella ragazzina ci racconta la storia del suo incredibile viaggio dalla povertà estrema al ricco mondo interiore dell'arte. Una conquista che deve anche all'amato Ganesh.

London. Portrait of a city. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
L' informatica per la medicina e la sanità pubblica
L' uomo solo e la formica
L' utilità dell'inutile. Manifesto
Le leucemie in Italia. Stato attuale del problema
Dalla tavola alla cucina. Scrittori e cibo nel Medioevo italiano
Nuova rivista musicale italiana (2000). Vol. 4
La storia degli ebrei. L'appartenenza. Dal 1492 al 1900
Equitare con sentimento. La pratica. Vol. 5: Il galoppo.
Lavorare il cuoio. Ediz. illustrata
Lo Stradivari perduto
Cortile nostalgia
Vota Antonio. Perché gli anarchici non votano