Leptis Magna. Guida archeologica

Fondazionesergioperlamusica.it Leptis Magna. Guida archeologica Image
Il volume è una mini guida alla visita di uno dei più importanti siti archeologici della Libia. Di ogni monumento vengono riportate nel dettaglio le sue origini e la sua storia. Le cartine, nella sezione centrale a colori, rendono una precisa idea dell'intera area archeologica. La grafica e la veste editoriale sono molto pulite, nello stile "essenziale" delle collane Polaris.

Abbiamo conservato per te il libro Leptis Magna. Guida archeologica dell'autore Maria Teresa Grassi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Leptis Magna. Guida archeologica.pdf
Maria Teresa Grassi

Leptis Magna. Guida archeologica, Libro di Maria Teresa Grassi. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Polaris, collana Fuori collana, rilegato, data pubblicazione ottobre 2005, 9788886437912.

Leptis Magna. Guida archeologica. Maria Teresa Grassi edito da Polaris. Libri-Rilegato. Disponibile in 3-4 settimane. Aggiungi ai desiderati. 8, 50 € 8, 07 €-5%. Aggiungi al carrello. Sabratha. Guida archeologica. Maria Teresa Grassi edito da Polaris. Libri-Rilegato.

Il mio quaderno della voce. Disfonia e educazione vocale in età infantile
Roma straordinaria. Ediz. inglese
Al di là della mala. Quando la 'ndrangheta c'entra poco o niente
Stories from the Clinic-Lierman